Ancora nomi suggestivi per l’attacco delle big della Serie A: può arrivare subito, ecco l’intreccio in Italia. Ecco dove giocherà
Saranno giorni davvero intensi con tante trattative che potrebbero portare ad un esito positivo. Un momento davvero decisivo per pianificare al meglio la stagione già iniziata. Ecco la novità importante venuta a galla pochi minuti fa con la notizia dell’ultim’ora che ha sorpreso tutti i tifosi: dove giocherà? La verità.
Un momento decisivo per pianificare i prossimi colpi in tempi brevi. Il Milan proverà a mettere a segno un nuovo colpo in attacco per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli. Con il solo Giroud e con Okafor, provato spesso come vice Leao, la dirigenza rossonera potrebbe partire all’attacco sorprendendo tutti. Un intreccio suggestivo in Serie A con varie trattative già esistenti da settimane. Ecco dove giocherà con il colpo di scena da urlo.
Calciomercato, cambia lo scenario: due profili nuovi nel mirino
Saranno giorni da vivere intensamente con colpi a ripetizioni nel rush finale del calciomercato. Ultime ore frenetiche per mettere a segno nuovi innesti di qualità in ottica futura puntellando così qualche reparto avaro di alternative. Ormai ci siamo: ecco il nuovo possibile attaccante per la Serie A.
Come svelato dalla stampa italiana, ci sono tante alternative in attacco in casa Roma: da Huko Ekitike del Psg, che piace anche al Milan da tempo, ad Armando Borja del Chelsea. Gli altri nomi circolati sono quelli di William Josè e Luka Jovic, mentre pochi minuti fa sono usciti anche fuori i profili di Carlos Vinicius del Fulham e Anthony Martial dello United. Josè Mourinho vorrebbe avere subito a disposizione un valido centravanti per sostituire al meglio Tammy Abraham, che tornerà a disposizione dell’allenatore portoghese a partire dal 2024.
Il Milan proverà così a chiudere un nuovo colpo in attacco nelle prossime ore per consegnare una rosa di livello internazionale a Stefano Pioli. Un momento davvero topico per chiudere i prossimi colpi a sette giorni dalla chiusura estiva del calciomercato. Saranno ore frenetiche da vivere appassionatamente con possibili cambi repentini. Tutto potrà cambiare in poche ore, com’è avvenuto nelle ultimo ore con il trasferimento saltato di Gabri Veiga al Napoli. Il giovane centrocampista spagnolo volerà in Arabia Saudita con la sua decisione che ha lasciato tutti senza parole.