Una brutta notizia per il calcio italiano, uno dei suoi maggiori fantasisti ha rimediato la rottura del crociato tornando forse per il 2024.
Un ko serio mette fuori dal campo uno degli elementi maggiormente attesi, i tifosi si attendevano molto dalle sue giocate ma dovrà stare out per lungo tempo, la rottura del crociato lo porterà a saltare sicuramente tutto il girone d’andata.
La prima di campionato è stata già fatale, l’infortunio grave non ci voleva proprio. Il pubblico è rimasto sotto shock, per non parlare dei tanti tifosi sui social che commentano la situazione, mostrando una grande preoccupazione per il calciatore e per la squadra.
Un ex Milan ko, una situazione che non piace proprio perché sin da subito si era capita la gravità della situazione. La rottura del crociato non è uno scherzo, soprattutto quanto non si più giovanissimi tanto da fare ipotizzare anche al ritiro in carriera, se non riuscirà a recuperare per il 2024.
Una delle big del torneo ha registrato così questo brutto infortunio, la conferma nelle scorse ore ha paralizzato i tifosi, che ora chiedono al gruppo di poter reagire da subito, senza rimanere fermi davanti alla situazione. Il problema è grave, la questione sarà analizzata successivamente nelle prossime settimane, andando a capire meglio anche i tempi di recupero e dando una scaletta più precisa, al momento Jeremy Menez ko con il Bari è la notizia che allarma maggiormente il torneo cadetto.
Il francese aveva lasciato la Reggina e abbracciato il progetto pugliese, dopo la promozione sfumata nella scorsa stagione nei minuti di recupero dei playoff. Menez come uomo di qualità, ma ora necessariamente ai box. La rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata contro il Palermo, è un brutto colpo per un calciatore non più giovanissimo, ma che ha voluto tranquillizzare i tifosi con un messaggio sui canali social del club.
Menez – classe 1987 – è alla sua quarta avventura italiana, dopo aver militato con Roma, Milan e Reggina. Al Bari puntava a diventare un leader, lo vuole dimostrare anche con quanto dichiarato: “Tornerò più forte di prima, questo ko fa parte della vita, ne sono sicuro. Devo ringraziare tutti i tifosi del Bari, io mi sono sentito subito a casa. Sono stato accolto benissimo sin dal primo giorno, sono certo che ci rivedremo presto”. Nel frattempo il club valuta un sostituto, l’ultima idea è di puntare su Aramu del Genoa.