Tornano a occupare le pagine di gossip Gerard Piquè e Shakira, la separazione tra i due assume contorni quasi italiani con una clausola in mezzo.
Un po’ come avviene in Italia con Spalletti, il Napoli e la Nazionale… c’è una clausola ben particolare che tiene ora con il fiato sospeso i fan della pop star e dell’ex calciatore.
È una delle storie gossip che più ha interesse nel mondo, i fan del Barcellona e quelli della popstar seguono con grande attenzione quanto accade. Non è una situazione facile quella tra Piquè e Shakira, le accuse di tradimento e il codazzo di polemiche sta assorbendo ormai le giornate tra i due.
Sono personaggi fin troppo in vista, l’ex stopper del Barcellona si sta impegnando in vari settori, mentre la star mondiale è spesso chiacchierata per la sua amicizia con Lewis Hamilton, campione di Formula 1. Intanto, sta emergendo un particolare curioso dal punto di vista normativo.
Una clausola di troppo, cosa sta succedendo
Secondo Mdz negli accordi della separazione emerge qualcosa di imprevisto, che mette la popstar nella condizione di poter dettare legge o quasi, un vincolo che porterà sicuramente ad altro nervosismo in questa vicenda. Infatti, Shakira avrebbe imposto una condizione fondamentale: si occuperà dell’educazione dei figli, vivranno con lei in America e non dovranno mai vedere la nuova compagna di Gerard Piquè.
Il difensore è spiazzato proprio perché il tempo con i figli, inevitabilmente, si andrebbe a ridurre in questo modo. Piquè aveva ottenuto l’accordo di poter vedere i suoi due bambini ogni dieci giorni, viaggiando negli Stati Uniti per passare del tempo con loro ma non insieme alla sua compagna Chiara Chia. Al matrimonio del fratello, infatti, è arrivato un secco no di Shakira che non ha permesso ai bambini di partecipare: la popstar non vuole fare incontrare i figli a quella che potrebbe essere considerata una sorta di matrigna.
Un affare di gossip che tiene la Spagna col fiato sospeso, in tema di gossip questo è ancora un argomento molto centrale. A coinvolgere i fan della popstar… che dalla separazione ha comunque ricavato una hit a livello mondiale, nonché quelli dell’ex difensore, impegnato in tante attività imprenditoriali dopo aver lasciato il calcio giocato. Ci sarà un ulteriore accordo tra i due ex? Per il momento, è Shakira a dettare legge, il divieto è un’arma in più da poter giocare in una battaglia tutt’altro che finita.