Lascia la Juve e vola a Milano, scambio surreale

La Juve sta prendendo man mano forma grazie al lavoro svolto da Cristiano Giuntoli e al seguito di Massimiliano Allegri. Adesso però un giocatore può lasciare la Vecchia Signora e trasferirsi a Milano. Il punto della situazione.

La Juventus ha esordito nel migliore dei modi nella nuova stagione di Serie A, imponendosi sull’Udinese alla Dacia Arena. I bianconeri hanno infatti vinto segnando 3 gol (firmati da Federico Chiesa, Dusan Vlahovic e Adrien Rabiot) e registrando un importante clean sheet. Ma adesso c’è un giocatore che potrebbe clamorosamente decidere di trasferirsi da Torino a Milano. Ecco di chi si tratta.

Kean Saelemaekers scambio
Juventus-Milan e quello scambio surreale (ANSA) Milanweb.it

Massimiliano Allegri sta lavorando con i giocatori che ha a disposizione, in attesa di comprendere se arriverà qualche nuovo innesto con un eventuale colpo alla Cristiano Giuntoli. Il calciomercato chiuderà infatti il primo settembre e restano ancora dei giorni in cui tutto può succedere.

Il sacrificio più importante in casa bianconera potrebbe essere evitato, facendo sì che sia Federico Chiesa sia Dusan Vlahovic possano restare in bianconero. In questo senso, per il momento, ancora tutto tace e ci sono poche indiscrezioni a riguardo. A differenza di quanto sta invece succedendo con Moise Kean. L’attaccante potrebbe trasferirsi a Milano. Le novità riguardano un possibile scambio tra le parti.

Calciomercato Juventus, Kean a Milano? C’è un’ipotesi di uno scambio

La Juventus sta compiendo tutti i ragionamenti utili per rafforzarsi sul mercato. Secondo le ultime novità riferite da ‘SportMediaset’ ci sarebbero cambiamenti in arrivo per Moise Kean. Perché l’attaccante non sarebbe uno degli imprescindibili alla corte di Massimiliano Allegri, almeno secondo questa indiscrezione che lo vedrebbe vicino al trasferimento al Milan. Ma il discorso non sarebbe neppure finito qui.

Kean Saelemaekers scambio
Scambio surreale tra Juventus e Milan: Saelemaekers per Kean (ANSA) Milanweb.it

Moise Kean ha trovato spazio tra le file della Juve specialmente quando Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik sono stati indisponibili. Ma è comunque nelle gerarchie dietro a entrambi. Per questo motivo si starebbe pensando a un suo trasferimento coinvolgendo un altro giocatore del Milan.

Secondo ‘SportMediaset’, infatti, nella possibile trattativa rientrerebbe anche Alexis Saelemaekers. Il giocatore potrebbe arrivare come rinforzo sulla corsia di destra (viste le difficoltà per Domenico Berardi) in cambio dell’attaccante che potrebbe essere l’alternativa a Olivier Giroud, quando il francese avrà bisogno di rifiatare. In questo modo sia Stefano Pioli sia Massimiliano Allegri potranno avere le alternative di cui hanno bisogno nei diversi reparti in campo.

Gestione cookie