Il Milan chiudere l’ennesimo colpo di un’avvincente campagna acquisti estiva. Ecco l’affare in dirittura d’arrivo: c’è già l’accordo
Una rivoluzione totale ed entusiasmante quella messa in atto da parte della dirigenza rossonera. Il Milan pensa al futuro con colpi funzionali all’idea di gioco di Stefano Pioli. La prima sfida di Serie A è andata alla grande con l’entusiasmante vittoria da parte dei rossoneri. Ora il cammino è molto lungo e tortuoso, ma l’allenatore emiliano ha in mente numerose strategie per il futuro.
Tanti affari entusiasmanti tra luglio ed agosto con i rossoneri che sono tornati protagonisti sul fronte calciomercato. Dopo la cessione eccellente di Sandro Tonali, è subentrato subito tanto malumore nell’ambiente: in poco tempo sono arrivati rinforzi decisivi con colpi uno dopo l’altro davvero di livello assoluto. L’ennesimo affare decisivo per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che è stato accontentato negli ultimi mesi con tanti rinforzi di fama internazionale.
Calciomercato Milan, accordo già trovato: affare quasi chiuso
Saranno giorni decisivi per ultimare gli ultimi affari. Dopo l’arrivo in difesa del giovane centrale italo-argentino, Marco Pellegrino, il Milan vorrebbe concludere un colpo da urlo. Un motivo in più per continuare a far sognare i tifosi rossoneri che vorrebbero rivedere in alto la propria squadra del cuore.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sacha Tavolieri, il Milan vorrebbe chiudere un altro colpo per ipotecare una campagna acquisti di livello assoluto. Ecco che Taremi avrebbe già un accordo da settimane con un contratto quadriennale: non vede l’ora di dire addio al Porto cercando di far abbassare le pretese del club portoghese che chiede circa 30 milioni di euro per il suo cartellino.
Un momento decisivo per centrare così l’ultimo rinforzo per l’attacco di Stefano Pioli. Al momento come unica punta c’è il solo Giroud con Okafor che sta interpretando al meglio quel ruolo in allenamento, ma non sembra ancora pronto per sfide europee. Ormai ci siamo con pochi giorni al termine della sessione estiva. Pioli potrebbe così accogliere l’ultimo colpo con tutti gli indizi che portano all’iraniano Taremi, che milita attualmente al Porto.
Il centravanti vorrebbe lasciare subito la compagine portoghese, che continua a sparare alto per il suo cartellino. Saranno giorni decisivi per tentare di chiudere l’operazione strappando definitivamente l’ok del Porto. Il Milan vorrebbe così anticipare il prossimo colpo per un altro rinforzo di assoluto livello: ormai ci siamo, con l’attaccante iraniano c’è già l’accordo.