Colpo di scena sul mercato in casa Milan con i rossoneri che avrebbero momentaneamente bloccato una cessione.
La stagione di Serie A è ufficialmente partita ma è ancora tempo di calciomercato con tutte le squadre, Milan in primis, ancora al lavoro in sede di trattative.
Nelle ultime ore stanno cambiando alcune idee in casa rossonera per quello che riguarda un calciatore a disposizione di Stefano Pioli. Il club avrebbe infatti deciso di bloccare per ora una cessione che appariva ad un passo. Il Milan potrebbe decidere infatti di tenere ancora in rosa un giocatore che sta convincendo il tecnico parmense durante gli allenamento, stravolgendo quelle che erano le strategie di mercato fino a pochi giorni fa.
Calciomercato Milan, potrebbe saltare una cessione
Potrebbe cambiare la situazione riguardante Lorenzo Colombo al Milan. Il centravanti classe 2002 è tornato in rossonero dopo la stagione positiva vissuta al Lecce e, nonostante le tante richieste potrebbe restare al Milan.
Il giocatore è finito nel mirino di molte squadre, in primis il Monza. Il club brianzolo, sia per voce di Galliani che di Palladino, ha confermato il suo interesse per il giovane centravanti con il Milan che sarebbe pronto a girarlo in prestito alla squadra biancorossa fino al termine della stagione. La difficoltà dei rossoneri nel trovare un nuovo attaccante da inserire in rosa però, sta portando la società a tenere ancora Colombo a Milanello con il calciatore che partirà solo se dovesse arrivare un nuovo vice Giroud in casa rossonera.
Le trattative per un nuovo attaccante procedono però a rilento in casa Milan con i rossoneri che stanno facendo fatica a trovare un profilo che convinca veramente ed alle condizioni economiche decise dal club meneghino. Se non dovesse arrivare nessun nuovo centravanti alla corte di Pioli, il Milan potrebbe decidere, almeno fino a gennaio, di puntare ancora sull’ex Spal e Lecce, dando un’occasione al giovane attaccante di mettersi in mostra a San Siro.
Quello che appare certo è che il Milan non voglia perdere il controllo del cartellino della punta. Il suo passaggio al Monza si concretizzerebbe solamente in prestito con Moncada e Furlani convinti di poter puntare sul classe 2002 a partire dalla prossima stagione con Colombo che potrebbe rappresentare una valida alternativa anche per la nazionale italiana di Luciano Spalletti, alla ricerca di punte che possano essere convocate per il suo nuovo corso in azzurro.