Serie A: Lukaku è in viaggio, annuncio in arrivo

Il futuro di Romelu Lukaku sembra essere ormai deciso. Il calciatore è in viaggio e l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Giorni decisivi per il futuro di Romelu Lukaku. Il calciatore è ormai in rotta con il Chelsea e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro. Sicuramente l’intenzione del calciatore è quella di restare in Europa e per questo è arrivato il no ad un eventuale trasferimento in Arabia.

Lukaku Roma
Lukaku è pronto a cambiare squadra – Milanweb.it – Foto Lapresse

Il suo desiderio è quello di arrivare in Serie A. La Juventus e il Milan ormai ci pensano da tempo, ma negli ultimi giorni potrebbe essere un’altra squadra a sbaragliare la concorrenza.

Calciomercato: Lukaku in Serie A, ecco con chi firma

Il futuro di Lukaku in questo momento è assolutamente da scrivere. Come raccontato in più di un’occasione, la preferenza del belga in un primo momento era sicuramente la Juventus. Ma il trasferimento in bianconero non è stato possibile, almeno per il momento, considerando che il Chelsea non ha affondato il colpo per Vlahovic. Ora, però, la situazione potrebbe cambiare e un’altra big è pronta ad affondare il colpo per cercare di riportare l’attaccante in Italia e non è il Milan.

Nei giorni scorsi si era parlato di un viaggio del CEO della Roma a Londra per trattare proprio Lukaku. Stando a quanto riferito da calciomercato.it, questa trasferta non c’è mai stata. I giallorossi, comunque, non mollano la pista del belga e potrebbero tornare con forza se ci sarà la fumata nera con Zapata. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro.

Lukaku Roma
La Roma non molla la pista Lukaku – Milanweb.it – Foto Lapresse

Sicuramente il nome di Lukaku è assolutamente da seguire considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze. La Roma ci pensa e nelle prossime ore in questo senso sono attese delle novità.

Mercato: la Roma non molla Lukaku

La Roma continua a seguire da vicino Lukaku in questo calciomercato e si tratta di una operazione che potrebbe concludersi negli ultimi giorni della sessione. Il primo obiettivo è sicuramente Zapata, ma Mourinho ha già allenato il belga e potrebbe decidere di affondare il colpo per regalarsi un calciatore che potrebbe alzare la qualità della osa. Ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Gestione cookie