Zoe Cristofoli bella e dannata: le foto scaldano il web

La vigilia del campionato è riscaldata da Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez vuole essere la regina delle wags.

Le ultime foto sui social scaldano nettamente il pubblico, la modella italiana è sempre un turbine di emozioni per i fan, soprattutto per quanti la cercano anche tra le tribune di San Siro.

Zoe Crisofoli bella e dannata
Zoe Cristofoli scalda i tifosi rossoneri (LaPresse) – milanweb.it

La stagione è iniziata con l’estate che lentamente si adagia verso la conclusione. C’è ancora un mese abbondante per mostrarsi al meglio della forma ed essere sempre decisivi, che si vada in spiaggia o si faccia qualche shooting fotografico abbastanza piccante.

Zoe Cristofoli è una delle modelle a cui basta davvero poco per accendere la miccia, mandando così in panico i suoi tanti fan. Lady Hernandez stupisce ancora, è una modella conturbante dai tratti originali e che conquista una grande fetta di pubblico.

Cristofoli, un look che fa impazzire

I tifosi la apprezzano anche perché sa essere… incisiva nelle scelte del suo compagno. Ha sempre detto di trovarsi bene a Milano ed è accolta con grande entusiasmo nelle sue visite a San Siro, non è una di quelle donne invasive nella carriera del suo uomo. Theo Hernandez è rimasto al Milan, era quello che voleva proprio la sua compagna, che ha sempre tifato per la permanenza del terzino, che ha rifiutato i tentativi di un ritorno al Real Madrid. Una presa di posizione importante da festeggiare sui social: il look di Zoe Cristofoli manda in panico i suoi tanti fan.

Lady Hernandez rovente
Theo in campo, Zoe sui social è una furia (Instagram) – milanweb.it

La modella sui social ha un seguito importante, non è un caso come sia una delle più trasgressive. È evidente come il corpo pluri tatuato balzi all’occhio, Lady Hernandez è sempre molto provocante e sa come catturare l’attenzione. Ricevendo così l’applauso del pubblico maschile, a seguire con attenzione Zoe Cristofoli in campo e sui social, perché bellezze del genere vanno spesso ammirate e seguite giornalmente.

Non è un caso come, con l’inizio del campionato, sia scattata anche una sorta di… competizione interna. Chi sarà la wags più bella della Serie A? Una lotta che vedrà protagoniste tante compagne che faranno visita negli stadi italiani, cercando di portare fortuna ai loro amati. Il Milan si difende bene e Zoe Cristofoli vuole entrare in gamba tesa sulla concorrenza, dimostrandosi davvero in forma. Le ultime foto lo confermano: il Milan ed Hernandez possono stare sicuri, una fan sempre costante c’è sempre al loro fianco.

Gestione cookie