La disputa fra Shakira e Pique prosegue, dopo la turbolenta separazione: adesso finisce nei guai anche Clara Chia, la nuova compagna dell’ex difensore del Barcellona.
È stata una delle separazioni più traumatiche fra coppie celebri. D’altronde, la storia d’amore fra Shakira e Gerard Pique aveva appassionato tutti fin dai Mondiali di Sudafrica, che galeotti furono per far conoscere la nota cantante colombiana e il calciatore catalano, che da quel momento sono divenuti inseparabili. I due col tempo hanno deciso di formare una famiglia e infatti hanno due bellissimi bambini, ma circa un anno fa la favola si è interrotta.
La cantante ha scoperto i tradimenti di lui, in particolare la liaison con la giovane Clara Chia. Non appena Shakira ha deciso di allontanarsi e interrompere definitivamente il suo rapporto con la leggenda del Barcellona, Pique ha formalizzato la sua storia con “la terza” del matrimonio e da quel momento fanno coppia fissa. Un risvolto inatteso, che ha causato molta sofferenza nella cantante, la quale si è espressa con più di un singolo musicale proprio per raccontare il suo stato d’animo spiazzato.
Dopo mesi di diatribe, scontri più o meno pubblici e dubbi su come gestire la separazione, Shakira e Pique sarebbero giunti a un accordo a formalizzare rispetto a come portare avanti la famiglia ormai divisa. In particolar modo, la cantante colombiana si è spesa insieme all’ex partner per rendere il più sereno possibile il futuro dei figli, Milan e Sasha.
Shakira-Pique, la fine di un amore “danneggia” anche Clara Chia: l’accordo per il futuro
Secondo le rivelazioni del portale ‘MDZ’, in base a quanto previsto dall’accordo di separazione che i due ex hanno siglato al termine dello scorso anno, Shakira e Pique continuano a essere vincolati per i due figli che hanno avuto, quando erano fra le coppie più amate dello star system. A tal proposito il confronto è costante su come gestire al meglio l’educazione dei bambini e anche il loro tempo condiviso. Perciò Shakira avrebbe avanzato precise pretese, dopo combutte più o meno accese nei vari tribunali, rispetto a dove vivranno, le spese da sostenere e le vacanze.
Milan e Sasha dimorano a Miami con la madre e sarà lei chi si incaricherà della loro educazione, salute e varie necessità. Pique potrà fare visitare ai figli ogni dieci giorni e avrà assoluta priorità per le prossime vacanze. Il punto che ha lasciato a bocca aperta è quello che espressamente riguarda Clara Chia, nuova compagna dell’ex calciatore. A quest’ultima non sarà concessa la possibilità di trascorrere del tempo con i figli del difensore.
Quindi, ogni volta che Pique viaggerà negli Stati Uniti per incontrarli o per andare in vacanza, lei non potrà essere parte del piano. La decisione sarebbe maturata dopo che la Pique aveva deciso di portare i figli al matrimonio del fratello Marc, dove avrebbero conosciuto la Chia. Shakira lo ha proibito e infatti i figli sono tornati a Miami, con un accordo tutto nuovo su come gestire la nuova relazione del padre.