Il costume di Laura Cremaschi è minuscolo e questo fa esaltare ancora di più i suoi followers, rimasti senza fiato per la sua bellezza
Laura Cremaschi è una di quelle modelle e influencer più apprezzate nel panorama italiano. Nella sua lunga carriera può vantare una partecipazione a Temptation Island Vip come tentatrice. E si sa, il suo aspetto fisico, molto prorompente, è una facile tentazione per chi ha inclinazioni poco fedeli al proprio partner.
La ‘Cremaschina’ entra nelle case degli italiani grazie ad Avanti Un Altro, simpatico gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, prima nel ruolo della Bonas e poi come Regina del Web. Appena diciannovenne ha vinto Miss Padania 2006: nativa di Bergamo, ha vissuto quasi tutta la sua vita a Milano.
Dal suo profilo Instagram, dove conta ben un milione di followers, si può dedurre che sia una grandissima appassionata di viaggi. Raggiunge la notorietà grazie ai pronostici sexy delle partite.
Laura Cremaschi, infatti, si mostrava sui suoi social con il risultato delle partite della Serie A scritti sul seno. E questo ha fatto aumentare molto la sua notorietà su Instagram, con i tifosi che difficilmente la criticavano anche se il risultato condannava la propria squadra del cuore.
Laura Cremaschi è più fiammante che mai: costume da capogiro
L’ultima foto pubblicata su Instagram da Laura lascia poco spazio all’immaginazione. Un costume due pezzi di colore azzurro, che fa molta fatica a contenere le sue forme prosperoso, soprattutto il suo seno prorompente. E poi un cappello mantenuto da una mano con uno sguardo ammiccante che fa impazzire tutti i suoi followers, insieme al fisico statuario e al lato B appoggiato sulla roccia.
Laura Cremaschi è così, oltre a essere molto simpatica – lo si deduce dalle sue apparizioni in tv – non rinuncia mai a essere molto sexy. Della sua vita privata, però, si sa molto poco. Riesce sempre a tenerla in disparte rispetto al suo lavoro sui social e infatti dal 2018 dovrebbe essere single, anche se questa informazione non trova particolari riscontri.
I commenti positivi sotto le foto della Cremaschina fioccano, non solo da parte degli uomini, ma anche da parte delle donne. Poco importa se c’è qualcuno che reclama al ritocco estetico per qualche miglioramento, qualora ce ne fosse stato il bisogno. Insomma, Laura si mostra più bella che mai in questa estate che diventa ancora più calda quando lei stessa decide di alzare la temperatura con foto del genere.