Serie A: affare Greenwood, lo United dà il via libera

Mason Greenwood è pronto ad una nuova esperienza in Serie A. Lo United ha dato il via libera alla cessione dell’attaccante inglese.

L’avventura di Greenwood al Manchester United può ormai considerarsi chiusa. La squadra inglese ha comunicato che l’esperienza nel calcio del giocatore non continuerà nella squadra allenata da ten Hag e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Greenwood Roma
Greenwood è prossimo alla Serie A – Milanweb.it – Foto Ansa

Sicuramente Greenwood ora è una opportunità di calciomercato molto importante per le squadre di Serie A e una in particolare potrebbe decidere di affondare il colpo. Naturalmente sarebbe una scommessa considerando il lungo stop, ma il tecnico spinge ed ora non ci resta capire se ci sarà o no l’assalto.

Calciomercato: Greenwood in Serie A, ecco con chi firma

Il via libera del Manchester United apre la strada a diverse possibilità per Greenwood, ma non sarà semplice riuscire a trovare la squadra considerando il passato del calciatore. Ma non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine si potrà oppure no arrivare alla tanto attesa fumata bianca. La chance è ghiotta e per il calciatore si candida ad essere una opportunità da sfruttare per rilanciarsi e dimostrare tutte le qualità.

In passato il calciatore è stato accostato alla Roma e Mourinho potrebbe chiedere alla società di fare uno sforzo per prendere Greenwood in questo calciomercato e rilanciarlo. Naturalmente anche il Milan potrebbe approfittarne soprattutto in caso di partenza di Saelemaekers. Si tratta di un giocatore destinato a fare la differenza, ma serve capire se si vuole fare o no questa scommessa.

Greenwood Roma
Greenwood è nel mirino di Roma e Milan – Milaweb.it – Foto Ansa

La decisione finale spetterà direttamente al calciatore. Sarà lui a decidere di dare ripartire dopo un periodo non facile. La Serie A potrebbe essere l’occasione giusta, ma servirà anche capire se si potrà trovare un accordo oppure alla fine non si arriverà ad un accordo.

Mercato: Roma e Milan due possibilità per Greenwood

Roma e Milan sono due possibilità per Greenwood in questo calciomercato dopo la rottura con il Manchester United. Naturalmente il calciatore dovrà valutare con attenzione la scelta giusta per rilanciarsi al termine di un periodo davvero complicato. Per il momento sono assolutamente in corso delle riflessioni per cercare di trovare con quale squadra ritornare a giocare.

Gestione cookie