Niente Kean per il Milan: nuovo bomber in Serie A

Moise Kean lascerà la Juve ma non in direzione Milan, portando così i rossoneri direttamente su una nuova punta per i prossimi giorni.

Il bianconero è fuori rosa dopo i continui ritardi negli allenamenti, ma il club ha intenzioni ben diverse per lui. Il ruolo da vice Giroud sarà occupato da un’altra punta in cerca di riscatto.

Niente Kean per Milan
Moise Kean sfuma per il Milan (LaPresse) – milanweb.it

La prima gara di campionato indica al Milan come ci sia comunque bisogno di un altro attaccante, meglio stare sul sicuro per tutta la stagione. Tutto si muove sulle ali della gioventù, tra chi dovrà partire e chi non arriverà in rossonero.

Partendo da Colombo, che prima sembrava vicino al Genoa e ora è puntato dal Monza, passando per Kean, ritardatario cronico a rischiare il posto in bianconero. Cercato dal Milan, non andrà ai rossoneri che puntano su un altro tipo di calciatore, per fare saltare il banco.

Milan niente Kean, la punta arriva dalla Serie A

Il campionato italiano può dare una soluzione importante e, come riporta Relevo, c’è già il nome che è stato individuato per poter andare avanti in questi giorni, una soluzione che potrebbe accontentare tutti, anche le terze parti in causa. Pioli avrebbe dato l’ok, c’è un calciatore con caratteristiche uniche da rilanciare e poterlo fare anche in Champions sarà un valore in più. Il Milan punta forte su Jovic, l’attaccante serbo vuole una nuova sfida.

Nuova punta per il Milan
Salgono le quotazioni di Jovic in rossonero (LaPresse) – milanweb.it

In viola non è titolare, Vincenzo Italiano punta su altro e i quattro gol segnati in campionato all’esordio della Fiorentina a Genoa ne sono la dimostrazione. Lo show del Marassi ha confermato come i gigliati non hanno bisogno di lui, i gol sono arrivati con azioni ben diverse e con uomini diversi, il serbo ha dimostrato di essere un elemento quasi estraneo al gioco di Italiano, che nella scorsa stagione non ne ha tratto il massimo.

La Fiorentina vuole cederlo proprio per liberarsi di un peso futuro, gli accordi con il Real Madrid sono particolare. Vendendolo in questa stagione, ne avrebbe un beneficio maggiore a livello di percentuali, altrimenti sarebbe un salasso nel 2024-2025: il contratto passerebbe da 2,5 a 5 mln di euro. Una beffa per un calciatore che non è utile in viola, ma potrebbe esserlo per la squadra rossonera, sempre a patto di avere motivazioni importanti. Pioli vorrà capire se Jovic sia ancora mentalmente al 100% carico per una nuova sfida.

Gestione cookie