Le bellezze estive non mancano mai e in questo caso i tifosi rossoneri tornano con piacere a notare le qualità di Michela Quattrociocche.
L’ex moglie di Alberto Aquilani è sempre una delle attrici più ammirate, una donna dalla bellezza acqua e sapone che sa decisamente gli italiani.
È diventata famosa in Italia per i film con trama teen, ma in futuro potrà spiccare il volo con altre prove di maturità artistica. Michela Quattrociocche è un’attrice che ha sempre mantenuto l’affetto del pubblico anche quando è un po’ sparita dagli schermi, ma per una motivazione senza dubbio nobile come quella di concentrarsi sugli affetti.
È ancora ricordata per le sue presenze a San Siro, non è un caso come Aquilani era apprezzato… anche per esser accompagnato da una ragazza molto affascinante, che nel corso degli anni non ha di certo perso il suo appeal magnetico.
Quattrociocche, uno sguardo che cattura
Separata dall’attuale allenatore del Pisa, ha rimesso ordine nella sua vita e si mostra decisamente in relax per quest’estate. Il suo profilo social è quasi preso d’assalto, è una delle poche ragazze che riesce a catturare l’attenzione non essendo mai volgare e mostrandosi con semplicità, una dote non da tutte. Così, nel mare magnum dei social, spicca senza dubbio la sua figura stilosa, uno sguardo che turba il pubblico: Michela Quattrociocche è magnetica.
Tanti applausi per lei dalla nutrita platea sui social, che le riconosce una grazia e un fascino innato. Cappellino d’ordinanza, sguardo che squaglia il cuore dei più duri, l’attrice è in formissima e lo dimostra con spontaneità. È un’attrice che ha anche tante amiche vip e si riversano sempre in massa per sottolinearne la sua bellezza e l’affetto, tanti i volti noti che campeggiano sul suo profilo.
Uno su tutti quella di una delle sue amiche del cuore, la giornalista Giorgia Rossi che ora è impegnata con Dazn per l’inizio del campionato. Il pubblico maschile vorrebbe magari vedere anche la Quattrociocche in qualche trasmissione sportiva, ma per lei potrebbero esserci ben altri progetti all’orizzonte.
Tornare al cinema con un ruolo importante o in qualche fiction tv è un obiettivo concreto, la recitazione dell’attrice potrebbe tornare in voga con ottima personalità. Abbondonando i personaggi da teenager che si innamorava di Raoul Bova, potrebbe essere la donna giusta per interpretare ruoli importanti, continuando la sua ottima presa sul pubblico da casa.