Lukaku in Serie A: ci siamo, la notizia arriva dall’Inghilterra

Il futuro di Romelu Lukaku sembra essere destinato ad essere sempre più in Serie A. Dall’Inghilterra sono sicuri. Ecco tutti i dettagli.

Ultimi giorni decisivi per il futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è ormai ai margini del Chelsea e sono in corso diverse trattative per cercare di arrivare ad una conclusione. Ad oggi nessuno sembra essere in vantaggio e per questo motivo non si può escludere alcuna possibilità.

Milan Lukaku
Lukaku in Serie A: ipotesi sempre più vicina – Milanweb.it – Foto Lapresse

Dall’Inghilterra, però, parlano di una Serie A in vantaggio nella corsa a Romelu Lukaku e gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero vedere un suo ritorno in Italia. Naturalmente si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata in futuro.

Calciomercato: Lukaku in Serie A, una squadra in pole

Si è parlato molto di Tottenham, ma gli inglesi sembrano avere altri obiettivi considerando anche la partita con il Manchester United ha confermato una squadra in ripresa. A questo punto, esclusa l’Arabia, resta il nostro campionato come chance importante per Lukaku e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Con la Juventus ormai fuori dai giochi, la lotta è a due anche se, secondo quanto riferito da un giornalista del Sun, c’è una squadra in vantaggio e la chiusura potrebbe arrivare a breve.

Come scritto da Pianeta Milan, che cita proprio questo giornalista, i rapporti tra Milan e Chelsea sono ottimi ormai da più di un ventennio e Lukaku è pronto a sposare questo nuovo progetto negli ultimi giorni di calciomercato. La Roma non molla, ma in questo momento i rossoneri sembrano essere leggermente in vantaggio in questa corsa.

Milan Lukaku
Il Milan continua a pensare a Lukaku – Milanweb.it – Foto Lapresse

Naturalmente toccherà allo stesso Lukaku prendere una decisione. Il Milan non gli garantisce il posto da titolare considerando la presenza di Giroud. Nella Roma, invece, il discorso sarebbe diverso, ma non giocherebbe la Champions League. Insomma una situazione davvero delicata e destinata ad essere definita nel giro di davvero qualche giorno.

Mercato: il Milan non molla Lukaku

La pista di calciomercato Lukaku per il Milan è fattibile anche se non sarà semplice considerando la presenza in rosa di Giroud e la voglia del giocatore di avere continuità. Vedremo cosa succederà negli ultimi giorni di calciomercato e se ci sarà una accelerata in questo senso. Il nome è comunque nella lista di Moncada e in questo senso già la prossima settimana sarà fondamentale per avere delle certezze.

Gestione cookie