Tutto cambia in poche ore quando si parla di affari di calciomercato. Può tornare subito a Milano con un intreccio suggestivo: ecco la verità
Le big di Serie A sono state autentiche protagoniste in questo agosto ricco di trattative e colpi a sorpresa. Ma non sono finite qui le strategie suggestive di calciomercato. Il big può tornare improvvisamente a Milano dopo aver vissuto anni d’oro proprio in Italia: l’affare si farà a breve.
Novità interessanti per le milanesi che vogliono tornare a lottare per lo Scudetto dopo una stagione vissuta magicamente soprattutto in Champions League. L’obiettivo è quello di riportare il tricolore a Milano dopo il trionfo del Napoli targato Luciano Spalletti. I partenopei sono partiti subito a mille con Rudi Garcia con l’entusiasmante vittoria contro il Frosinone, ma Inter e Milan vogliono arrivare fino in fondo dopo una campagna acquisti di livello internazionale.
Calciomercato, arriva la novità: sarà protagonista ancora in Serie A
Un momento decisivo con gli ultimi dieci giorni di calciomercato da vivere intensamente. Tanti colpi di scena potrebbero arrivare anche in Serie A con trattative lampo da chiudere in un batter d’occhio. Così il top player è pronto a ritornare in Italia dopo aver vissuto momenti eccezionali: ormai ci siamo per l’acquisto del big.
Come svelato da Sky Sport, Joaquin Correa è pronto a dire addio all’Inter che è alla ricerca di un nuovo attaccante. Il Torino si sarebbe mosso nelle ultime ore per l’attaccante nerazzurro classe 1994. L’ex Lazio è pronto a recuperare fiducia con il suo contratto in scadenza nel 2025: con Juric potrebbe così svoltare ancora una volta mettendosi subito a disposizione dell’allenatore granata. Non è previsto un accordo a titolo definitivo, ma l’Inter potrebbe optare inizialmente per una cessione in prestito con diritto di riscatto.
La dirigenza nerazzurra sarebbe entusiasta così nel riportare a Milano l’attaccante cileno, Alexis Sanchez, che è attualmente svincolato dopo l’avventura al Marsiglia. In maglia nerazzurra ha segnato gol decisivi con Inzaghi pronto ad abbracciarlo subito portando tutta la sua energia e qualità in attacco.
Le prossime ore saranno decisive per prendere la decisione definitiva. L’affare potrebbe andare in porto a breve, ma prima c’è da vendere Correa ormai fuori dal progetto nerazzurro. Juric non ha risposto alla domanda circa l’arrivo dell’attaccante argentino, che sarebbe pronto a cambiare squadra per tornare ad essere un giocatore di primaria importanza.