Sdraiata in acqua e coperta da un filo: Melissa Satta è scottante

Melissa Satta torna ad estasiare l’estate dei fan, questa volta mostrandosi in piena forma con un bagno che infiamma.

È una delle protagoniste dell’estate, il mondo dei social ruota spesso intorno agli scatti bollenti dell’ex velina. Che non fa mancare di certo tutta la sua passione al pubblico, che rimane estasiata da foto ad alto tasso erotico.

Melissa Satta scottante
La Satta sempre protagonista dell’estate (LaPresse) – milanweb.it

Le vacanze proseguono per i vip, che puntano sull’estate per rilanciare le loro credenziali in vista della prossima stagione televisiva. Non ha di questi problemi Melissa Satta, che viaggia sempre da protagonista sul web e sarà prossimamente vicina a Matteo Berrettini, in vista degli impegni all’Us Open in programma dal 28 agosto.

Il torneo tennistico si gioca dall’altra parte del mondo e, proprio per questo, l’ex velina fa il pieno di relax in vacanza, trovando la tintarella ma anche una posa sensuale direttamente alla spiaggia delle isole balneari.

Satta rovente, immagine che infiamma

L’ex velina è una protagonista nel web, sa come catturare l’attenzione. È spesso al centro dell’attenzione, la sua vita privata è analizzata dalle riviste di gossip al millimetro, per non parlare poi di ogni scatto inedito. E, come in questo caso, c’è tutto il pubblico che rimane estasiato, perché Melissa Satta ha davvero conquistato tutti con questo ultimo scatto. Una sirena in spiaggia che fa rimanere tutti basiti, Melissa Satta is on fire.

Satta coperta da un filo
Melissa Satta infiamma dalle spiagge spagnole (Instagram) – milanweb.it

La showgirl sa come conquistare il suo pubblico, sono milioni i fan che seguono quotidianamente le sue gesta su Instagram, social di massimo riferimento per lei. Le foto delle vacanze sono virali, è insieme al figlioletto e in buona compagnia, mentre Matteo Berrettini si sta preparando per tornare al massimo sul campo da tennis.

Commentando direttamente con una smile di saluto… tanto per fare “capire” al pubblico chi è l’unico vero pensiero fisso dell’ex velina. La Satta è in formissima, potrà essere ancora una delle regine ammalianti nei prossimi giorni, prima di volare a New York per guardare in prima fila le partite del suo compagno.

È stata per altro anche una presenza ben augurante in tribuna e ha esultato proprio insieme a Berrettini dopo una vittoria, a dimostrazione di come il feeling sia anche sportivo. Dopo la missione americana, quindi, si tireranno un po’ le somme: Berrettini sta dimostrando di essere tornato protagonista in campo, Melissa Satta invece è sempre spettacolare nel racconto estivo con le sue foto mozzafiato.

Gestione cookie