Romelu Lukaku è pronto a sorprendere tutti ancora una volta. Decisione vicina, l’indiscrezione dall’Inghilterra: tutti senza parole, ecco dove giocherà
Novità importanti per l’attaccante belga che vuole continuare a dimostrare tutto il suo potenziale. Lukaku vorrebbe subito conoscere la sua nuova squadra: possibile ritorno in Serie A, ma non sarà sicuramente all’Inter. Simone Inzaghi è ritornato sull’argomento in conferenza stampa affermando di averlo voluto a tutti i costi, ma l’attuale centravanti di proprietà del Chelsea ha in mente un’altra decisione per il futuro.
Un’estate davvero tormentata per l’attaccante belga che non sta attraversando settimane entusiasmanti. Dopo il no al ritorno all’Inter, non si è concretizzata ancora un’opportunità adeguata per quanto riguarda il suo futuro. Un periodo davvero difficile per l’ex centravanti nerazzurro che ora potrebbe tornare subito in Serie A con un colpo di scena incredibile.
Tra pochi giorni si conoscerà ufficialmente il suo futuro. In Serie A ha mostrato tutta la sua potenza segnando ormai in tutti i modi: ora potrebbe esserci una novità davvero a sorpresa per l’attaccante belga. Ora l’indiscrezione lanciata direttamente dal tabloid inglese, The Sun, che conosce da vicino le dinamiche delle big della Premier League.
Giorni decisivi per conoscere il futuro di Romelu Lukaku. In questi giorni l’attaccante belga si sta allenando da separato in casa dal Chelsea in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. L’Inter ci aveva provato per riportarlo subito a Milano per vestire la maglia nerazzurra, ma lo stesso Lukaku ha optato per altre scelte che non si sono rivelate opportune fino a questo momento.
Al momento non ha una squadra in cui può esprimere tutte le sue qualità, ma come svelato dal giornalista del The Sun, Alessandro Schiavone, l’attaccante belga sarebbe favorevole ad un suo possibile trasferimneto al Milan. Da monitorare attentamente questa pista, ma dovrà ridursi il suo esoso ingaggio affinché possa concretizzarsi il suo passaggio a Milano, sponda rossonera.
Un momento decisivo per l’ennesimo colpo di scena della sua carriera: nei giorni scorsi sarebbe stato vicinissimo anche uno scambio con la Juventus per Vlahovic, pronto a trasferirsi in Premier League. Ora il suo futuro ancora non è del tutto chiaro, ma c’è l’apertura al Milan per comporre un attacco da urlo con Okafor e Giroud. Stefano Pioli non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo goleador.