Il Milan di Stefano Pioli è pronto a scendere in campo. C’è trepidante attesa per vedere all’opera i nuovi volti rossoneri, nel frattempo un’indiscrezione inizia a farsi strada con insistenza.
Alla corte di Pioli sono già arrivate importanti pedine, ma il mercato del Diavolo non sembra essere ancora chiuso. I rossoneri, infatti, vogliono puntellare la rosa in queste ultime settimane di mercato e completare la squadra da consegnare al tecnico.

Il Milan trova il rinforzo in difesa: il nome inaspettato incuriosisce i tifosi
La rivoluzione estiva del Milan non accenna ad esaurirsi. Sono tanti i nuovi acquisti rossoneri che destano curiosità e che fanno ben sperare i tifosi. In questa sessione la dirigenza ha deciso di rinverdire il fronte offensivo e consegnare a Pioli diverse soluzioni con gli arrivi di Pulisic, Chukwueze e Okafor.
L’addio di Tonali, inoltre, ha permesso ai rossoneri di reinvestire il capitale incassato e rinnovare profondamente anche la mediana con Musah, Loftus-Cheek e Reijnders. Con centrocampo e attacco che hanno finalmente preso forma, in queste ultime settimane di mercato, il focus della dirigenza potrebbe spostarsi sul reparto arretrato. Pioli sta cercando di trovare la quadra e se i quattro titolari sembrano ormai designati, rimane ancora l’incertezza su chi ricoprirà il ruolo di vice Theo.
Ballo-Touré è in uscita da inizio mercato e, nonostante gli innumerevoli nomi accostati ai rossoneri, pare che il Diavolo possa trovare una soluzione rapida e vantaggiosa. Come riportato da TuttoMercatoWeb, Pioli potrebbe decidere di affidare questo ruolo a Davide Bartesaghi, esterno difensivo classe 2005.
