Moise Kean è del Milan: spunta la foto sul web

Il club rossonero è uno dei club più attivi di questa estate. Furlani e Moncada non vogliono fermarsi, la priorità ora è un attaccante.

Il campionato di calcio di Serie A è ormai alle porte ed tutti i 20 club partecipanti sono al lavoro per rinforzare la rosa e colmare i punti deboli del club. Tra questi c’è ovviamente anche il Milan di Stefano Pioli, la squadra che ha cambiato più elementi tra le big nel corso di questa sessione estiva.

Kean Milan
Kean vicino al Milan (Lapresse) Milanweb

Con gli introiti dati dall’addio di Tonali il club ha realizzato diversi colpi importanti, da Chukwueze a Pulisic senza dimenticare Loftus Cheek e Reijnders, insomma un calciomercato di tutto rispetto. Una squadra più giovane e con diversi elementi di prospettiva, tra i tifosi c’è grande entusiasmo e Pioli ha una squadra che può competere per lo scudetto. Forse però manca qualcosa e per questo la dirigenza sta completando per comporre gli ultimi tasselli del puzzle.

Serve un vice Theo Hernandez visto l’imminente addio di Ballo Tourè, e soprattutto serve un’alternativa di livello a Olivier Giroud. Il centravanti francese è abbastanza avanti con l’età e sia Origi che Colombo non sembrano pronti per sostituire dall’inizio o gara in corso il calciatore transalpino: a dire il vero i due attaccanti sono in vendita e il Milan sembrerebbe aver scelto il vice-Giroud. Un profilo giovane e italiano, ma già con esperienza europea: parliamo dell’attaccante della Juve Moise Kean.

Milan, indizio social per Kean

Nelle ultime ore Sky Sport ha parlato di un forte interesse del Milan per Moise Kean, bomber bianconero. Difficile trattare visto la concorrenza, il club rossonero ha offerto prestito oneroso con diritto di riscatto, la Juve non ci sente e vuole solo una cessione a titolo definitivo. Difficile appunto raddrizzare la quadra, ma intanto spuntano indizi social che avvicinano il calciatore e fanno sognare i tifosi.

colpo Milan
Milan, bomber in arrivo (Lapresse) Milanweb

Sul web sono spuntati post di Kean datati 2013 e quindi quando il ragazzo era ancora un bambino che sottolineano il suo tifo sfegatato per i rossoneri. Oltre a questo ci sono foto invece che vedono il calciatore a cena con il suo grande amico Rafa Leao, una coppia che ora i tifosi immaginano insieme nel reparto offensivo milanista.

 

Al momento la trattativa si preannuncia tutt’altro che semplice, ma la certezza che emerge, è che il calciatore gradirebbe e non poco un trasferimento a Milano. I rossoneri lavorano al colpo.

Gestione cookie