Milan: si sblocca un colpo, decisivo lo scambio

Il Milan in questo calciomercato vuole continuare ad essere protagonista. E un colpo potrebbe arrivare con uno scambio. Ecco tutti i dettagli.

Il Milan in questo calciomercato si è sicuramente messo in evidenza nella prima parte, ma siamo certi che lo farà anche in queste ultime settimane visto che la rosa a disposizione di Pioli non è completa e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Rodriguez Milan
Il Milan è pronto a piazzare un colpo dal Betis – Milanweb.it – Foto Ansa

Un colpo, però, potrebbe sbloccarsi con uno scambio e il Milan è pronto a fare un nuovo regalo di calciomercato a Pioli. Vedremo, però, se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera oppure si dovrà fare un passo indietro per questioni economiche e non.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, arriva con lo scambio

La rosa del Milan non può essere assolutamente considerata completa e sono in corso tutte le valutazioni del caso per prendere una decisione sui calciatori da portare alla corte di Stefano Pioli. Qualcosa manca e per questo motivo nelle prossime settimane sono attesi delle novità importanti in questo senso. La speranza da parte dei tifosi è sicuramente quella di poter avere il prima possibile la fumata bianca in una trattativa per consentire alla rosa di essere al completo nel minor tempo possibile.

Stando alle ultime indiscrezioni di tuttomercatoweb.com, il Betis ha messo nel mirino Saelemaekers e non è da escludere un sondaggio del Milan per Guido Rodriguez soprattutto in caso di una partenza di Krunic. Vedremo se alla fine questa opportunità diventerà realtà oppure ci sarà un passo indietro.

Rodriguez Milan
Il Milan pensa a Rodriguez per rinforzare il centrocampo – Milanweb.it – Foto Ansa

Sicuramente il centrocampista è in uscita dal club spagnolo e i rossoneri potrebbero decidere di sondare il terreno per valutare meglio la fattibilità di questa operazione. Il tutto naturalmente dipenderà dalla partenza di Krunic considerando che a centrocampo in questo momento si è assolutamente apposto.

Mercato Milan: Guido Rodriguez è un’idea

Guido Rodriguez è un’idea di calciomercato per il Milan e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Sicuramente Saelemaekers può essere una carta molto utile da utilizzare per avere uno sconto in questa trattativa e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio come si comporteranno i rossoneri e se alla fine piazzeranno davvero un colpo simile.

Gestione cookie