In sede di mercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo e questo discorso riguarda in ogni zona del mondo e per ogni big di questo sport. In tal senso il talento che da tempo è inseguito dal Milan sta per firmare con un’altra big, beffando per l’appunto i rossoneri.
Come risulta evidente da questa sessione di mercato, l’indirizzo che ha preso il Milan è quello di cercare di reclutare tutti profili giovani ma dalle enormi potenzialità. Questa linea green ha portato in dote per Stefano Pioli profili di primo ordine come Pulisic, Reijnders, Chukwueze e, prima ancora, Thiaw. L’idea è quella di costruire una squadra per il futuro, cercando anche di realizzare, laddove possibile, delle plusvalenze. In tal senso il Milan aveva messo nel mirino uno dei talenti più cristallini del calcio internazionale, che però adesso è pronto a firmare con una big del calcio internazionale.
Calciomercato, beffato il Milan
Il Milan è stata senza ombra di dubbio la squadra che ha maggiormente impressionato tutti, dai tifosi fino ad arrivare agli addetti ai lavori, piazzando dei colpi prospettici davvero di estremo interesse. Da tempo i rossoneri si sono messi sulle tracce di uno dei talenti più interessanti del calcio europeo, ma adesso è pronto a firmare con un altro club.
Terzino destro classe 2004, Ivan Fresneda rappresentava una delle piste più calde per i rossoneri per dare un ricambio a Calabria. Soprattutto visti i problemi fisici che spesso caratterizzano il capitano. Adesso, però, sulle sue tracce si sta muovendo lo Sporting Lisbona, che è pronto ad accontentare quelle che sono le richieste del Real Valladolid. Attenzione, però, dal momento che piace e tanto anche al Barcellona oltre all’Arsenal, ma al momento i lusitani sono il club che maggiormente sta provando a chiudere a stretto giro.
Fresneda allo Sporting Lisbona, Milan fuori
La valutazione che fanno gli spagnoli del terzino destro è di 15 milioni di euro circa che per un ragazzo di 18 anni rappresentano un investimento davvero di primo ordine. Lo Sporting Lisbona è pronto ad affondare il colpo decisivo, beffando, tra gli altri, anche il Milan. Chiaramente, poi, sarà decisiva la volontà del ragazzo, ancor di più se dovesse poi farsi concreto con tanto di offerta l’interesse del Barcellona.