Arrivano stracci sui social, l’influencer Paola Di Benedetto deve difendere il suo compagno, il terzino del Torino Raoul Bellanova dalla furia degli haters.
Un episodio che turba la serenità della giovane coppia, una delle sorprese di quest’estate. L’influencer si trova così costretta a prendere le parti del suo ragazzo, impegnato con la maglia granata da questa stagione dopo il periodo in nerazzurro.
È una delle coppie formatisi di recente ma mostrano già un grande appeal. Paola Di Benedetto è una delle influencer più importanti di Italia, una ragazza che ha sempre mostrato fascino e garbo, senza cadere mai nel volgare. Una influencer ambita da molti, ma conquistata da Raoul Bellanova, che da quest’anno vestirà la maglia del Torino.
Il binomio tra i due piace ai fan di entrambi, il terzino è il compagno di una delle ragazze con il maggiore seguito sul web. La Di Benedetto però deve far fronte anche agli haters, ovvero quanti creano solo scompiglio in maniera poco educata: la replica è stata davvero da sottolineare.
Di Benedetto difende Bellanova, i motivi
Capita come sulle foto dei vip ci siano commenti di tutti i tipi, anche quelli poco desiderati e che eventuali filtri social possono sorvolare. Un problema non da poco, considerando come spesso questi tipi di messaggi possano esser letti anche dagli utenti, scatenando così dibattiti poco edificanti. Ed è ciò che è avvenuto anche recentemente, con un hater che ha criticato la Di Benedetto per aver scelto Bellanova, come se fosse una sorta di toy boy.
Tra i due c’è una differenza di cinque anni, l’influencer ha 28 anni, il difensore ne ha 23. Non abissale il distacco d’età fra i due ragazzi, soprattutto oggi, è davvero incredibile come ci si possa appigliare a questi dettagli, in una giovane coppia. Il commento di un’haters ha scatenato l’ira della influencer: “E il bimbo di 20 anni dov’è?”.
Messaggio poco gradito dalla ragazza, che ha replicato a tono a chi l’aveva criticata per la scelta di Bellanova: “Quale tipo di frustrazione personale ti affligge per scrivere un commento di questo tipo?”. L’influencer ha avuto gli applausi dal suo pubblico per questa risposta a tono, ogni tanto capita sul web di incrociare provocatori e provocatrici, che commentano con fin troppa facilità, presi dall’invidia o da chissà cosa.
Di certo, Paola Di Benedetto è felice in questo momento di condividere la love story con il laterale, non è l’unica coppia glamour per il Torino. Recentemente, anche Carolina Stramare ha annunciato il suo rapporto con l’attaccante granata, Pietro Pellegri.