Il Milan in questo calciomercato potrebbe piazzare altri colpi. Pioli è pronto a ricevere un nuovo regalo da Moncada e l’affare si concluderà intorno ai 10 milioni.
Dopo essersi preso la scena nella prima parte della sessione estiva, il Milan ha intenzione di continuare ad essere protagonista anche in queste ultime settimane. La rosa a disposizione di Pioli non è assolutamente completa e per questo motivo sono diversi i giocatori nel mirino della società rossonera.
Secondo quanto riferito da PianetaMilan, Pioli negli ultimi giorni di calciomercato potrebbe ricevere un nuovo regalo di calciomercato da 10 milioni di euro. Il Milan ci pensa e nelle prossime settimane saranno sciolti tutti i dubbi.
Calciomercato: Milan scatenato, ecco il nuovo colpo
Inutile dire che il Milan ha come principale obiettivo un attaccante, ma sono anche altri i ruoli che hanno bisogno di un rinforzo e per questo motivo Moncada e Furlani stanno facendo tutte le riflessioni del caso. Come detto già in altre occasioni, l’obiettivo è quello di dare a Stefano Pioli dei giocatori pronti e, quindi, non sbagliare le scelte come fatto la scorsa stagione. Non ci resta che aspettare qualche giorno per avere un quadro più chiaro e capire come si muoveranno i rossoneri.
Gli ultimi giorni di calciomercato, però, al Milan potrebbero regalare un colpo da 10 milioni di euro e stiamo parlando di Wieffer. Il giocatore, che piace molto anche alla Lazio, è sul taccuino di Moncada e rappresenta una chance importante soprattutto in caso di partenza di Krunic. Il Fenerbahce, infatti, insiste per il bosniaco e i rossoneri hanno intenzione di non farsi cogliere impreparato.
I principali obiettivi sono altri, ma le richieste economiche potrebbero portare il Milan a virare su Wieffer. Un nome che si candida ad essere una opportunità da non sottovalutare e vedremo alla fine se ci sarà o no la fumata bianca.
Mercato Milan: Wieffer è un obiettivo per il centrocampo
Wieffer per il Milan si candida ad essere un obiettivo di calciomercato per Pioli soprattutto in queste ultime settimane e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Si tratta di un profilo interessante e che piace molto anche alla Lazio e quindi non possiamo escludere un duello tra rossoneri e biancocelesti per il centrocampista.