Ancora un nuovo colpo in attacco per il Milan. Beffa della Roma che vuole soffiarlo proprio ai rossoneri: l’affare si farà
Novità importanti per il colpo in attacco del Milan. La Roma vuole chiudere l’affare in tempi brevi accelerando così i tempi: la trattativa può subito decollare regalando un innesto di assoluta qualità a Josè Mourinho. Ore frenetiche per le big della Serie A che vogliono regalare idee entusiasmanti ai rispettivi allenatori.
Tutto cambia velocemente sul fronte calciomercato. Sembrava davvero ad un passo dal Milan, ma ora l’interessamento della Roma ha cambiato tutte le strategie della compagine rossonera. Un colpo in attacco per andare a rinforzare il reparto offensivo: ora può arrivare subito in Serie A, l’affare da urlo con il profilo top.
Calciomercato Milan, colpo in attacco: cambia tutto per i rossoneri
Giorni intensi in casa rossonera. Dopo i numerosi colpi collezionati finora, il Milan intende chiudere l’entusiasmante sessione di calciomercato con un colpo in difesa e l’altro nel reparto offensivo. Stefano Pioli non vede l’ora di iniziare la nuova stagione per dimenticare completamente i problemi dello scorso: l’obiettivo resta quello di lottare nuovamente per lo Scudetto nei prossimi mesi.
Il Milan è stata la regina della sessione estiva di calciomercato, ma ora potrebbe arrivare la beffa direttamente da Roma. La dirigenza rossonera vorrebbe mettere la ciliegina sulla torta con un nuovo colpo in attacco: da giorni sta provando a chiudere l’affare decisivo. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche la Roma sta pensando all’attaccante albanese del Chelsea, Armando Broja, che vuole tornare a mettersi in mostra dopo un lungo stop per infortunio. Ore decisive per la compagine giallorossa con Josè Mourinho che spera di abbracciare il suo nuovo attaccante a breve. Dopo l’infortunio di Tammy Abraham, l’allenatore portoghese non ha avuto alcun regalo nel reparto offensivo: in quel ruolo c’è soltanto Andrea Belotti.
La Roma aveva messo nel mirino da giorni il profilo di Duvan Zapata, ma l’Atalanta non lascia partire l’attaccante colombiano almeno per il momento. In poco tempo tutto è cambiato con una rivoluzione totale per i giallorossi, che ora intendono chiudere il nuovo colpo in attacco.
Ora Broja potrebbe arrivare subito nella Capitale per andare a rinforzare il reparto offensivo della formazione capitolina. Un profilo di spessore che è dovuto stare lontano dai campi di gioco per tutti questi mesi a causa di un grave infortunio. Staremo a vedere dove giocherà…quasi sicuramente in Serie A.