Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato e Moncada è pronto ad accontentare Pioli con un acquisto dal Tottenham. I dettagli.
E’ un Milan scatenato per quanto riguarda il calciomercato. I rossoneri sono stati sicuramente protagonisti nella prima parte della sessione estiva e non hanno assolutamente intenzione di fermarsi. Nei prossimi giorni, infatti, altri colpi potrebbero essere messi a segno e non ci resta che aspettare.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Moncada sembra essere pronto ad accontentare Pioli e Milan con un acquisto dal Tottenham. Si tratta di un profilo che piace molto ai rossoneri e per questo motivo vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Calciomercato Milan: colpo a sorpresa, ecco chi arriva
Il Milan proseguirà a muoversi sia in entrata che in uscita in questi ultimi giorni della sessione invernale. L’obiettivo dei rossoneri è assolutamente quello di dare a Stefano Pioli una rosa competitiva e per farlo naturalmente c’è bisogno di ulteriori rinforzi. I ragionamenti sono in corso, ma nel giro di poco tempo potrebbero essere sciolte tutte le riserve e consentire al tecnico rossoneri di avere a disposizione dei nuovi rinforzi che consentiranno alla squadra di chiudere nel migliore dei modi un calciomercato da protagonisti.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan per la difesa continua a seguire Tanganga del Tottenham. Si tratta di un profilo che piace molto in casa rossonera e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per capire se arriverà o no la fumata bianca in una trattativa che si preannuncia non semplice vista la concorrenza.
Stiamo parlando di un calciatore che potrebbe fare molto bene con il Milan e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca.
Mercato Milan: Tanganga è sempre un obiettivo
Il Milan valuta il profilo di Tanganga per la difesa in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un profilo che piace molto ai rossoneri e vedremo se alla fine si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca. Sicuramente il Tottenham è aperto a qualsiasi trattativa e quindi non possiamo escludere nulla. Anzi quasi certamente si arriverà ad un approdo al nostro campionato, ma resta da capire quale sarà la squadra.