Sky ha preparato un’offerta ad hoc in vista dell’inizio della Serie A, momento attesissimo da tanti appassionati. L’occasione è davvero da non perdere.
È iniziata una delle settimane più attese da tutti i calciofili, quella che ci porterà alla partenza della Serie A 2023-2024, in cui il Napoli campione d’Italia farà il possibile per confermarsi campione d’Italia e dimostrare che la cavalcata della scorsa stagione sia stata tutt’altro che casuale.
A guidare gli azzurri non sarà però più Luciano Spalletti, che sembra essere il favorito per sostituire sulla panchina della Nazionale il dimissionario Roberto Mancini, a una vecchia conoscenza del nostro campionato, Rudi Garcia.
Non può che esserci curiosità all’idea di capire come il pubblico del Diego Armando Maradona possa accogliere il francese, nonostante le avversarie agguerrite non manchino, a partire dal Milan rinnovato, ma senza dimenticare Inter e Juventus.
Dotarsi degli abbonamenti necessari per poter seguire le gare resta quindi fondamentale, proprio per questo Sky ha deciso di predisporre un’offerta ad hoc disponibile in questi giorni per chi non ha ancora provveduto a farlo. Conoscerne le caratteristiche può quindi essere utile per chi desidera risparmiare.
Mettere a disposizione una promozione ad hoc nel periodo in cui sono tanti gli utenti a essere interessati non può che essere la scelta migliore. Questo a Sky lo sanno bene ed è quello che hanno deciso di fare, pensando di catturare l’interesse di chi è interessato alla proposta ma desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento. È questo uno dei punti di forza di Now, la piattaforma in streaming, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Non a caso, in tanti decidono di aderire quando è in programma un evento a cui tengono in modo particolare per poi recedere senza oneri subito dopo.
Ma in cosa consiste l’offerta disponibile ora? È possibile sottoscrivere il pacchetto Sport 7,99€ al mese per sei mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 14,99€, attivabile fino al 27/08/23 riservata ai nuovi clienti NOW.
Questa è proprio la differenza fondamentale che è bene tenere a mente rispetto alle soluzioni previste solitamente da Now. Il vantaggio economico è tangibile, ma è necessario essere clienti per almeno sei mesi, periodo comunque ideale anche per capire bene quale sia il propri gradimento nei confronti della piattaforma.
Ma cosa è possibile vedere attraverso il pass Sport di Now, la piattaforma in streaming di Sky? Non manca ovviamente la Serie A, con tre gare a giornata che sono in co-esclusiva con DAZN, oltre a tutta la Serie B e tutta la Serie C, con 1.200 gare a stagione tra stagione regolare, playoff, Supercoppa e Coppa Italia di categoria.
Nella proposta è inserito anche il calcio estero, con le migliori partite di Premier League per le stagioni 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e di Ligue 1 per le stagioni 2021/2024.
A questo si aggiungono per gli appassionati di calcio la Champions League con 121 partite a stagione sulle 137 totali, l’Europa League e la Conference League, oltre a tutte le gare, le qualifiche e le prove libere di MotoGP e di Formula 1, sempre in diretta.
Gli utenti potranno inoltre vedere Sky Sport Tennis, canale dedicato al tennis, oltre alla NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend. Il quadro si completa con rugby, golf e gli aggiornamenti costanti con Sky Sport 24.