Il Milan in sede di mercato è senza ombra di dubbio la squadra che sta lavorando di più e meglio. Dopo gli otto colpi messi a segno, i rossoneri sono al lavoro per completare la rosa ed ora è da registrare una svolta per il bomber. C’è infatti una intesa di massima per il grande scambio.
Era iniziata a dir poco in salita per i rossoneri questa sessione di mercato, con la cessione di Tonali prima e con il rifiuto di Thuram poi, accasatosi all’Inter. Moncada ha avuto poi la forza di ribaltare questa situazione chiudendo un colpo ad effetto dopo l’altro. Ed ora, per completare la situazione ed il quadro, servono un riferimento avanzato in grado di dare il cambio ad Olivier Giroud ed un difensore centrale. Proprio per quanto concerne il bomber arriva una svolta che spiazza tutti, grazie all’accordo per il maxi scambio che sorprende tutti.
Svolta per l’attacco rossonero
La situazione, ovviamente, non è facile, dal momento che i tempi stringono ed i grandi club a caccia di un bomber sono davvero tanti. Il destino della squadra di Stefano Pioli si va ad intrecciare a quello del Paris Saint Germain, che come è noto ha bisogno di un centravanti. A prescindere da quella che sarà la decisione finale su Kylian Mbappè.
Stando a quanto raccontato da Sky Sport News, il PSG è pronto a presentare una nuova offerta per il grande obiettivo di questa sessione di mercato, vale a dire Kolo Muani. Per convincere l’Eintracht Francoforte a lasciar partire uno dei giovani talenti più interessanti del calcio internazionale, i francesi sono pronti ad inserire nella trattativa anche Hugo Ekitike, da tempo in cima alla lista anche del Milan. Fin qui la trattativa è stata frenata dalla valutazione dei parigini, ma ora rischia seriamente di sfumare.
Ekitike, niente Milan per lui
Si tratta di una strada in discesa e di uno scambio di alto profilo, dal momento che chiama in causa due dei giovani attaccanti più interessanti in assoluto. Ovviamente il Paris Saint Germain sa che la carta Ekitike serve solo per abbassare le richieste dell’Eintracht Francoforte. Da vedere se questa pista, come pare, diventerà realmente infuocata nelle prossime ore, che a questo punto diventano decisive anche per il Milan.