Marina Presello lascia di sasso: il costume è davvero mini

Le vacanze di Marina Presello proseguono al meglio, la giornalista di Sky Sport si gode al meglio l’ultimo relax prima del campionato.

Ai nastri di partenza della Serie B sarà ben presente la giornalista, che ha già presentato l’apertura dei campionati in piazza a Como e vorrà essere sempre più presente nell’avventura cadetta.

Marina Presello lascia di sasso
La conduttrice di Sky Marina Presello (Lapresse) – milanweb.it

Pochi giorni e si torna in campo, si fa sul serio e lo sanno bene anche i cadetti, che hanno brillato in Coppa Italia ma cercheranno conferme con lo start in campionato. Le indicazioni arrivano man mano e per tutti i dettagli basterà sentire una voce gradevole da bordo campo, una donna che sa essere sul pezzo.

Marina Presello è una garanzia di qualità per la Serie B, sa essere centrale nel racconto del torneo e soprattutto sorprende tutti per vitalità. Una donna dal grande fascino che sa essere protagonista anche sul web, le ultime foto sui social provengono dalla sua vacanza all’isola di Santorini, in Grecia.

Presello ellenica, costume dorato

La conduttrice è immersa nelle sue vacanze in Grecia, mostrandosi nel pieno della forma. Tra un giro turistico con le amiche e i panorama mozzafiato, riesce a rimanere in grande contatto con i suoi fan. Una figura importante per tutto il mondo calcistico dei cadetti, che diventa centrale a partire dal primo anticipo di campionato. Marina Presello col costume dorato affascina la grande platea italiana che segue la Serie B.

Marina Presello costume mini
Marina Presello è da show a Santorini (Instagram) – milanweb.it

Non sono pochi gli appassionati che seguono il torneo cadetto, accorgendosi di una figura dal fascino magnetico a bordo campo. Marina Presello ammalia, è una donna che non lascia indifferenti e a quarant’anni sa davvero come incantare il suo pubblico.

In acqua è una sirena perfetta per i tanti fan, che la lanciano anche sui social con un gradimento crescente e la possibilità di diventare sempre più virale. Santorini come luogo turistico, Bari per tornare al lavoro in vista del primo anticipo di campionato. Il torneo si aprirà con l’anticipo tra i pugliesi e il Palermo, i padroni di casa sembrano in difficoltà guardando alla Coppa Italia, mentre i rosanero sono reduci dalla maratona contro il Cagliari.

Una gara comunque dall’esito incerto e che sarà analizzata da Marina Presello, che già a Bari raccolse un grande successo proprio nelle gare playoff. La sua bellezza non passò inosservata, a distanza di mesi ci sarà un abbraccio ideale con la curva biancorossa.

Gestione cookie