Boateng, amore già al capolinea? Gli indizi della crisi con Valentina Fradegrada

E’ un periodo davvero particolare quello che sta vivendo Kevin Prince Boateng, che ha da poco annunciato il suo addio al calcio. Forse c’è un’altra novità.

Il 2023 è destinato a essere un anno che rimarrà nella mente e nel cuore per Kevin Prince Boateng, anche se non necessariamente solo per motivi positivi. Il centrocampista, infatti, ha annunciato solo pochi giorni fa l’addio al calcio, decisione che sembrava comunque essere nell’aria ma che ha preferito ufficializzare personalmente attraverso il suo profilo social con un messaggio che appare eloquente: “Ti amo, ma per me è finita. Grazie di tutto”, rivolgendosi direttamente al calcio, che è stato linfa vitale per lui per anni.

Boateng Valentina crisi
Kevin Prince Boateng ha da poco dato l’addio al calcio – Foto | ANSA – Milanweb.it

Le soddisfazioni non sono certamente mancate, la più eclatante è stata proprio in Italia: è stato infatti tra i protagonisti principali dello scudetto conquistato dal Milan nel 2010-2011 con Massimiliano Allegri in panchina, grazie alla sua grinta e agli scatti sulla fascia che erano diventati il suo marchio distintivo. Impossible poi non ricordarlo nel “Moonwalk“, in stile Michael Jackson, in occasione dei festeggiamenti a San Siro, che aveva esaltato tutti i tifosi milanisti.

Kevin Prince Boateng: un’altra novità in arrivo?

Dire addio al calcio cambia certamente le priorità di un calciatore, che non si ritrova più a doversi dividere tra allenamenti e partite, spesso anche caratterizzate da trasferte estenuanti. Questo può essere certamente esaltante, ma comporta nche delle rinunce importanti a livello familiare, cosa che a breve vivrà in prima persona anche Kevin Prince Boateng.

Una scelta simile a volte è inevitabile, ma può essere anche sofferta, ma potrebbe non essere l’unica presa dal ghanese. Si fa infatti sempre più forte la voce di una crisi in atto tra lui e la moglie, Valentina Fradegada.

Boateng Valentina Fradegada
Boateng e Valentina Fradegada, è già tutto finito? – Foto | Instagram @valentinafradegada – Milanweb.it

I due sono certamente una coppia che ha sempre amato essere presente sui social, anche con siparietti sexy, ma la situazione potrebbe essere cambiata recentemente. Almeno per ora entrambi tengono le bocche cucite, ma il sospetto viene alimentato da alcuni “indizi” che potrebbero essere inequivocabili.

Una passione spenta troppo presto

Kevin Prince Boateng e Valentina erano stati protagonisti di un vero e proprio colpo di fulmine, che li aveva portati a sposarsi l’11 giugno 2022, a meno di un anno dal loro primo incontro. La sintonia tra loro era apparsa evidente a tutti, ma iniziata in modo inaspettato: si era infatti partiti da una videochiamata di otto ore, per poi decidere di unire le proprie vite. Una passione davvero bruciante, insomma.

Ad alimentare l’idea che tra loro possa essere finita, o almeno che ci sia una crisi in atto, c’è un dettaglio che potrebbe essere tutt’altro che irrilevante: entrambi hanno eliminato dai rispettivi profili social le foto di coppia, gesto che non avrebbe senso se i due fossero felici come un tempo.

Almeno per ora, entrambi hanno deciso di restare in silenzio, ma non è escluso possano sbilanciarsi a breve. Del resto, i due hanno sempre amato i social, al punto tale da fare una scelta che ha lasciato il segno: si erano sposati anche nel Metaverso, con una cerimonia che si era tenuta sulla Luna grazie alla tecnologia 3D.

L’evento era stato trasmesso tramite un esclusivo NFT, con la partecipazione di amici e familiari degli sposi, ma anche dei loro animali. Se davvero la voce fosse vera, non può però non fare sensazione sapere che questo sia avvenuto quando la ex del ghanese, Melissa Satta (mamma di suo figlio Maddox Prince) è felicissima al fianco del suo nuovo amore, Matteo Berrettini.

Gestione cookie