Adesso non ci sono dubbi, Inter: salta il colpo

Arrivano brutte notizie per l’Inter che vede saltare un possibile colpo di calciomercato dovendo rivedere i propri piani.

Si complica la strada dell’Inter per cercare di regalare a Simone Inzaghi una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro in questa stagione.

Calciomercato Inter, salta un colpo
Inter, salta un altro colpo (LaPresse) – milanweb.it

Momento non facile per il calciomercato dell’Inter con i nerazzurri che dovranno cercare di sistemare la rosa a disposizione di Inzaghi per partire al completo in vista del nuovo campionato che sta per prendere il via. I nerazzurri si stanno trovando di fronte a delle difficoltà non immaginabili fino a qualche ora fa con diverse trattative che si stanno complicando. Oltre a quella di Samardzic infatti, anche un altro giocatore rischia di non arrivare in nerazzurro.

Calciomercato Inter, si complica una trattativa

Si allontana Marko Arnautovic dall’Inter. Il centravanti del Bologna è ritenuto incedibile dalla società come confermato da Sartori prima della sfida tra il Bologna ed il Cesena.

Calciomercato Inter, si complica Arnautovic
Si complica la strada dell’Inter per Arnautovic (LaPresse) – milanweb.it

Parlando a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Cesena, il ds del Bologna Sartori ha parlato delle voci che vorrebbero Arnautovic nel mirino dell’Inter: “Devo ripetere le parole di Di Vaio quando ci fu l’interesse del Manchester United, Arnautovic non è sul mercato. Per noi è un giocatore fondamentale e speriamo che sia meno colpito dagli infortuni rispetto alla scorsa stagione”. Si fa ora sempre più difficile per l’Inter la strada per il centravanti austriaco per il quale il Bologna ha sempre chiesto almeno 10 milioni di euro per la sua cessione.

Non ha la stessa sicurezza del suo direttore però il tecnico Thiago Motta. Intervistato dopo la vittoria contro il Cesena in Coppa Italia, il tecnico del Bologna ha così commentato la situazione: “Non ho parlato con toni duri – ha affermato Thiago Motta a Sportmediaset – Non è rassicurante, conosco bene il mercato e fino alla fine tutto è possibile. Ora mi concentro su quello che dobbiamo fare e poi vediamo sul futuro”. Parole che lasciano qualche spiraglio per i nerazzurri che proveranno a dare l’assalto all’austriaco da qui alla fine del mercato estivo per completare il proprio reparto avanzato.

Il tecnico del Bologna vuole vederci chiaro però. Al momento l’attacco è da considerare numericamente a posto con l’austriaco e Zirkzee a disposizione ma l’italo-brasiliano non vorrebbe trovarsi a due settimane dalla fine del calciomercato con il solo olandese a disposizione come prima punta in vista di una stagione che avrebbe dovuto rappresentare il salto di qualità per i rossoblù.

Gestione cookie