Elisabetta Canalis torna a dare spettacolo per il popolo del web, la showgirl italiana è impegnata in un outfit decisamente bollente per il pubblico.
Estate on the road per l’ex velina, che tra Italia e Stati Uniti rimane sempre una protagonista attesa nella scena. In questo caso c’è un nuovo look da sfoggiare e che fa il pieno dei like sui suoi canali social.
Una delle protagoniste dell’estate si sta confermando con grande tenacia, spaziando nei suoi look e facendo rimanere a bocca aperta per la sua forma fisica. Elisabetta Canalis è sempre una delle donne più attese sul web, le sue foto sono sempre virali e spazzano via la concorrenza delle influencer millennial.
Da venti anni è ormai una realtà per gli italiani, la forma della Canalis è certificata da tanto allenamento con la kick boxing ma anche dai numerosi bagni fatti quest’estate, a coinvolgere un po’ tutti, partendo dalla figlia e passando anche per qualche amico. Tonificata e rilassata, il ritorno negli States è tutto da seguire per i fan.
Elisabetta Canalis da rodeo, spettacolo assicurato
L’ex velina è tornata nella sua patria adottiva, molte delle sue attività sono concentrate proprio negli Stati Uniti, dove è riuscita a crearsi una sua indipendenza, mostrandosi anche al pubblico americano con grande caparbietà. Nel caso delle ultime foto, poi, è un luogo storico a tornare protagonista come Las Vegas, tra le luci del casino e anche le distese della periferia. In questo caso, è un total white della Canalis a entusiasmare il pubblico da casa.
Vestito bianco che si alza al vento e visuale importante per i fan dell’ex velina. Nelle sterpaglie del Nevada si mostra in maniera sensuale, col cappello in mano e un abito che mette in risalto decisamente le sue forme. Da un décolleté sinuoso passando alle gambe, mostrandosi nel pieno della forma e con la voglia sempre di stupire il suo pubblico.
I fan non mancano, è uno dei profili più seguiti in Italia e non solo. La Canalis ammalia il pubblico e punta così a diventare sempre più virale, al momento è arrivata a 3,5 milioni di fan su Instagram. Un numero di buona solidità, che le permette sempre un’ampia vetrina, diventando quasi la donna dai due mondi. Dall’Italia, dove mantiene un grande appeal, all’America che le regala lustro e la possibilità di passare in vari contesti dal sapore cinematografico per le sue foto.