Leonardo Bonucci ha fatto già la sua scelta. Il centrale della Juventus dirà addio per un nuovo progetto interessante: che scambio!
Tutto è cambiato improvvisamente. Da stella della difesa bianconera ad essere messo fuori rosa dalla Juventus: il nuovo progetto non include l’esperto centrale bianconero. Dopo tanti anni Bonucci potrebbe dire addio ufficialmente scegliendo così la destinazione migliore per tutti. Ora sarà costretto a cambiare aria per continuare la sua carriera senza problemi.
Nelle ultime ore avrebbe preso quota così la suggestione per il suo futuro: lui non sembra intenzionato a lasciare Torino, che è stata la sua casa per tanti anni. La Juventus ha cambiato drasticamente la sua idea per quanto riguarda il centrale bianconero, che sarà costretto a fare le valigie se ha ancora voglia di indossare gli scarpini per i prossimi anni. Non c’è più spazio per lui con la maglia bianconera.
Calciomercato, l’intreccio decisivo con Bonucci: l’affare in Italia
Un momento decisivo per scegliere il progetto più interessante per gli ultimi anni di carriera. Leonardo Bonucci è pronto a dire ufficialmente addio alla Juventus dopo essere stato messo ai margini della società bianconero: ecco dove giocherà.
Come svelato su Twitter dal giornalista Daniele Longo, Leonardo Bonucci interessa in maniera veritiera alla Fiorentina. Il centrale della Juventus è voglioso di continuare a giocare, ma il suo tempo in bianconero sembra essere arrivato ai titoli di coda. Lui ha spinto per il reintegro in rosa inviando una PEC, ma la società torinese ha fatto la sua scelta mettendolo ai margini. Ora potrebbe rientrare nell’affare anche il centrocampista marocchino della Fiorentina, Sofyan Amrabat, che è stato accostato anche a Barcellona e Manchester United. Uno scambio suggestivo in Serie A per accontentare tutte le parti coinvolte.
Ha salutato così Roberto Mancini che si è dimesso nelle ultime ore da Ct dell’Italia: “Grazie Roberto Mancini per quanto abbiamo vissuto”. Poi ha voluto svelare la sua posizione: “Ad oggi stufo di essere coinvolto in dinamiche completamente estranee alla mia persona e totalmente destituite di ogni fondamento. Ci tengo a sottolineare quanto sia lontana da me l’idea di ricoprire ruoli mai nemmeno lontanamente proposti”. Infine, ha tenuto a ribadire: “In quanto giocatore della Juventus e rispettando il mio contratto con puntualità e correttezza, vedo l’azzurro rimanere per me solo il colore di una maglia da indossare sul campo con orgoglio e riconoscenza”.