Una clamorosa notizia di mercato su un ex milanista, di recente, è finita sulla bocca di tutti: il calciatore ex Milan è stato valutato ben 120 milioni dalla sua attuale società.
Il calciatore era arrivato in rossonero con grandi aspettative, e un importante investimento, ma in Serie A non è riuscito a confermare quanto di buono si diceva sul suo conto. Trasferitosi altrove, però, ha trovato la sua dimensione.
Un ex Milan da 120 milioni: cifra folle per lasciarlo partire
Il mercato estivo è entrato nella sua fase cruciale con i vari campionati che nelle prossime due settimane prenderanno ufficialmente il via. Per i club europei, dunque, restano poco più di 20 giorni per ultimare le trattative in corso e prepararsi ad una nuova, lunga stagione.
Nelle ultime ore un’indiscrezione di mercato ha fatto molto rumore. La notizia riguarda un calciatore passato anche dalla Serie A, precisamente con la maglia del Milan. Si tratta di Lucas Paquetà, centrocampista brasiliano attualmente al West Ham.
In Francia il rendimento dell’ex Flamengo è stato di assoluto livello e dopo due buone stagioni oltralpe il West Ham ha deciso di sborsare quasi 43 milioni per portarlo a Londra. Al suo primo anno con gli Hammers l’ex rossonero è riuscito a conquistare la Conference League, contribuendo con l’assist decisivo per il 2-1 di Bowen allo scadere.
Negli ultimi giorni a far balzare Paquetà sulle prime pagine è stato l’interesse del Manchester City che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe arrivato ad offrire 80 milioni per il centrocampista. Il West Ham, che ha già venduto Rice all’Arsenal per 116 milioni, ha deciso di rifiutare l’offerta e avvisato i Citizens che il brasiliano non si muoverà per meno di 120 milioni.