La sexy showgirl romana torna a splendere sui social e lo fa con uno scatto bollente: gonna corta e gambe in piena vista
Una bellezza disarmante che unita all’indiscutibile talento al piccolo schermo ha dato e continua a dare enorme spazio a Federica Nargi. La showgirl romana è ben lontana dall’essere considerata una sensuale meteora: ancora oggi è ricercatissima sia sui social che dalle emittenti televisive.
Icona della tipica bellezza mediterranea, la Nargi su Instagram è sempre più una regina del noto social dove ha conquistato negli anni ben 4,2 milioni di followers. Un traguardo davvero importante per la showgirl che ha fatto delle sue forme un’arma praticamente sempre vincente. Gli anni passano ma le sue forme ed il corpo statuario rimane sempre quello di una ragazzina: che si tratti di foto riguardanti la sua vita privata – insieme ad amici o parenti – o scatti di lavoro, il successo ed il pieno di likes è praticamente assicurato in ogni circostanza.
I suoi fan sono estremamente vicini ad ogni vicenda riguardante l’ex velina che nel tempo ha accumulato diversi complimenti e apprezzamenti anche dal pubblico femminile: ennesima riprova, semmai ce ne fosse bisogno, di un personaggio sì incantevole ma anche estremamente genuino.
Federica Nargi nasce il 5 febbraio 1990m a Roma e inizia la carriera come modella, sfilando e posando per i brand più importanti in circolazione. Successivamente l’esplosione definitiva grazie a ‘Striscia la Notizia‘. Antonio Ricci, ideatore del tg satirico che ancora oggi macina ascolti da record su Canale 5, la volle a tutti i costi come velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo. E con semplicità, sensualità e simpatia la Nargi ha saputo farsi voler bene e apprezzare da tantissimi italiani.
In minigonna è esagerata: applausi per Federica Nargi
Federica è anche un’affermata conduttrice televisiva e ultimamente ha preso parte alla conduzione della seconda puntata del programma ‘Gialappashow‘ al fianco del famosissimo trio comico ‘Gialappas’ Band’. Anche in questo caso, gli apprezzamenti non sono mancati. La sua vita privata è ormai caratterizzata dal marzo 2009 dall’amore della sua vita, l’ex bomber di Milan, Juventus e Cagliari Alessandro Matri.
I due sono molto uniti e pur non essendosi mai sposati, hanno messo al mondo due meravigliose bambine: Sofia di 6 anni e Beatrice di 4. Adesso, però, con l’avvento dell’estate la Nargi ha dato il meglio di sè sui social sfoggiando un corpo da urlo ed un’abbronzatura già perfetta. Il suo ultimo scatto la ritrae al mare, sugli scogli, con un completino rosso da urlo.
Minigonna rossa davvero corta con le sue incantevoli gambe in bella vista ed un top abbinato che lascia intravedere il generoso décolleté dell’ex velina. I fan, estasiati alla vista, sono rimasti a bocca aperta: e commenti e likes non sono certamente mancati.