Calciomercato Milan: arriva l’attaccante per 30 MLN

Il Milan è al lavoro per cercare di trovare l’attaccante giusto da dare a Stefano Pioli. E l’affare di calciomercato potrebbe concludersi per 30 milioni di euro.

Il Milan continua ad essere molto attivo in questa sessione. I rossoneri hanno chiuso diversi colpi, ma non è assolutamente finita qui e nei prossimi giorni sono attesi dei colpi importanti per cercare di dare a Stefano Pioli una rosa il prima possibile completa.

Sesko Milan
Il Milan è pronto a piazzare un colpo in attacco – Milanweb.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da Pianeta Milan, i rossoneri sono ormai vicini a definire il nuovo attaccante e l’affare di calciomercato dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro. Per il Milan si tratta di un affare importante e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si arriverà alla fumata bianca.

Mercato Milan: colpo in attacco, Moncada lo prende per 30 milioni

Il Milan è al lavoro per un nuovo attaccante e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Negli ultimi giorni si è parlato molto delle opzioni Lukaku e Taremi, ma l’identikit che ha in mente Moncada è assolutamente un altro e per questo motivo si sta capendo se l’operazione è fattibile oppure no. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione visto che, almeno per il momento, non sembrano esserci altri veri obiettivi in testa del direttore sportivo. Vedremo se nei prossimi giorni si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure no.

Naturalmente stiamo parlando di Sesko del Lipsia. E’ lui il primo obiettivo di calciomercato del Milan e i rossoneri sono pronti a spendere 30 milioni di euro pur di accontentare Pioli. Stiamo parlando di un vero e proprio talento che potrebbe dare una mano importante in questa stagione.

Sesko Milan
Sesko è il primo obiettivo del Milan – Milanweb.it – Foto Ansa

I tedeschi non si opporranno a questa cessione e quindi non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca.

Ultime Milan: Sesko il primo obiettivo per l’attacco

In casa Milan è Sesko il primo obiettivo per l’attacco. L’attaccante piace molto ai rossoneri e Moncada è pronto ad affondare il colpo di calciomercato per regalarlo a Stefano Pioli. Si tratta di una opzione da tenere in considerazione e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se si arriverà oppure no alla tanto attesa fumata bianca considerando anche il forte interesse della squadra milanista.

Gestione cookie