Sostituto Krunic, nome clamoroso per il Milan

Dopo quattro anni dal suo arrivo il Milan si sta preparando a salutare Rade Krunic: già individuato il sostituto del bosniaco.

Nuovo addio a centrocampo in vista per il Milan che dopo aver visto partire Sandro Tonali, si sta preparando a salutare anche un altro protagonista delle ultime stagioni: il nome è quello dell’ex Empoli Rade Krunic. Centrocampista prossimo a compiere trent’anni che ha già preparato la valigia, deve solo chiuderla e accettare la nuova destinazione.

Calciomercato Milan, cessione Rade Krunic
Il Milan vicino a salutare Rade Krunic, spunta il nome del sostituto (Instagram) – Milanweb.it

Ad essersi particolarmente interessato all’acquisto del bosniaco classe 1993 è stato il Fenerbahce che si è già fatto avanti proponendo ai meneghini un’offerta vicina agli 8 milioni di euro. Passaggio nel campionato turco ad un passo per la mezzala approdata a Milano nel 2019 e ora pronta per una nuova avventura. L’addio di Krunic al Milan aprirebbe le porte ad un’altra operazione in entrata da parte dei rossoneri.

Il centrocampo, senza contare la possibile cessione del bosniaco, è stato il reparto più rivoluzionato in assoluto in casa Milan ma a quanto pare potrebbe esserci lo spazio per un ulteriore colpo. Prima dovrà però essere ceduto il cartellino di Krunic, c’è una leggera differenza tra la richiesta del Milan e l’offerta avanzata dai turchi.

Milan, l’addio di Krunic apre le porte ad un altro colpo a centrocampo

Secondo diverse fonte i meneghini sarebbero disposti a cedere il proprio centrocampista in cambio di 15 milioni di euro, somma che al momento in Fenerbahce ha giudicato troppo alta. Il suo contratto scadrà nel 2025 e al momento il club di mister Stefano Pioli non sembra avere particolare fretta. Tuttavia, in caso di cessione, i riflettori del club potrebbero spostarsi su un sostituto che conosce la Serie A e che è persino stato messo in vendita dal suo club di appartenenza: si tratta di Gaetano Castrovilli.

Gaetano Castrovilli, tentativo da parte del Milan
Il Milan saluta Rade Krunic, il sostituto è già in Serie A (Ansa) – Milanweb.it

Centrocampista in forza alla Fiorentina non più congeniale all’idea tattica di Vincenzo Italiano e perciò messo alla porta. In questi ultimi giorni chi ha provato ad affondare il colpo è stato il Bournemouth ma il calciatore è stato rispedito al mittente dopo non aver superato le visite mediche. Trattativa vicina alla chiusura in cambio di 12 milioni di euro ma saltata per le condizioni del centrocampista.

Alessandro Lucci, agente del calciatore ed esponente della World Soccer Agency, starebbe provando a piazzare il suo assistito e sta facendo un tentativo anche con il Milan. I rossoneri si sono messi in attesa, prima di chiudere l’operazione Castrovilli la priorità è la cessione di Krunic. Mancano diversi giorni alla fine del calciomercato e i colpi di scena potrebbero essere ancora tanti.

Gestione cookie