Ritorno choc in Serie A: 10 milioni per l’ex Milan

Un ex Milan potrebbe presto tornare in Italia con i rossoneri che vedrebbero un loro ex attaccante calcare di nuovo i campi di Serie A.

Il calciomercato regala sempre grandi sorprese ed a breve il campionato italiano potrebbe riabbracciare, un po’ a sorpresa, un ex calciatore del Milan.

Calciomercato Milan, un ex rossonero torna in Serie A
Un ex Milan torna in Serie A (LaPresse) – milanweb.it

Manca sempre meno all’inizio del campionato italiano e le squadre sono al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli alle proprie rose. La Serie A potrebbe presto avere di nuovo un giocatore che in Italia ha avuto solo una fugace apparizione con la maglia del Milan.

Un attaccante che è finito sul mercato e che nelle ultime ore è stato accostato a diversi club del nostro campionato. Nei prossimi giorni ci sarà una definizione maggiore del futuro della punta che sta vagliando le soluzioni insieme al proprio club di appartenenza.

Calciomercato, ritorno in vista in Serie A: arriva il bomber

Luis Ocampos, ex giocatore del Milan dal gennaio al giugno del 2017, sarebbe pronto a tornare in Serie A. Il Siviglia vorrebbe cedere il calciatore che piace molto al Fenerbahce. Nelle ultime ore però sarebbe stato offerto anche a due squadre italiane.

Calciomercato, un ex Milan torna in Serie A
Ocampos verso il ritorno in Serie A (LaPresse) – milanweb.it

Il cartellino della punta esterna sarebbe stato offerto anche a Napoli e Fiorentina con le due squadre che per il momento hanno preso tempo. L’argentino è reduce da una stagione che ha visto il club spagnolo trionfare ancora una volta in Europa League con il giocatore che ha messo a segno 5 reti in 27 partite. Per il classe 1994 potrebbe essere giunto il momento di cambiare aria e valutare una nuova avventura.

Con un contratto fino al 2024 con il club andaluso, il giocatore potrebbe salutare Siviglia in questa estate con la società che vorrebbe monetizzare quanto più possibile dalla sua partenza. La richiesta degli spagnoli, almeno quella iniziale, è di circa 10 milioni di euro ma non è escluso che si possa chiudere intorno ai 7-8 milioni di euro.

Un altro calciatore del Siviglia che è finito nel mirino di alcuni club italiani è Suso. Il classe 1993, anche lui ex Milan, era stato accostato inizialmente a Lazio e Roma che però non hanno voluto portare avanti la trattativa. Non è da escludere però che l’ex numero 8 rossonero possa diventare un’occasione di fine mercato quando i club che sono costretti a vendere potranno mettere i cartellini dei propri calciatori a prezzo di saldo.

Gestione cookie