Il futuro di Luis Alberto sembra essere sempre più lontano dalla Lazio. Un club ha deciso di accelerare e c’è anche il sì del diretto interessato. Le ultime.
Nonostante una pace fatta con i compagni e il club, il futuro di Luis Alberto continua ad essere in forte dubbio e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire meglio dove andrà a giocare il calciatore.
Secondo quanto riferito da Rudy Galletti, Luis Alberto ha aperto alla possibilità di trasferirsi in questo calciomercato ed ora sono in corso i contatti per capire se ci sarà oppure no la fumata bianca.
Mercato: colpo Luis Alberto, ecco con chi firma
Luis Alberto non ha mai chiuso all’ipotesi di lasciare la Lazio dopo quanto successo nei giorni scorsi e l’arrivo di Rovella potrebbe aprire la strada alla partenza dello spagnolo. Naturalmente la speranza da parte di Sarri è di avere delle risposte certe in davvero poco tempo per iniziare a programmare la prossima stagione e capire chi sarà a disposizione oppure no. Vedremo, quindi, cosa succederà e quale sarà la decisione ufficiale da parte della società biancoceleste considerando che, almeno per il momento, i dubbi sono ancora diversi.
Stando alle ultime indiscrezioni, però, l’Al Nassr ha iniziato un dialogo con Luis Alberto per capire la fattibilità di questa operazione nella sessione attuale di calciomercato. Nessuna chiusura a prescindere da parte della Lazio e, in caso di offerta giusta, a questo punto non possiamo escludere una sua partenza.
Si tratta di una questione che terrà banco ancora per diverso tempo e vedremo se ci saranno oppure no prese di posizioni importanti. La strada è assolutamente lunga e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire alla fine chi riuscirà a spuntarla in questa corsa.
Ultime Luis Alberto: l’Al Nassr ci prova
L’Al Nassr non molla e alza il forcing per Luis Alberto in questo calciomercato. I contatti sono in corso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire meglio le eventuali proposte. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di chiudere il prima possibile per consentire al calciatore di avere un quadro più chiaro sul suo futuro.
Si tratta di una vicenda che ha ancora diverse cose da chiarire e quindi vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca in questa trattativa.