Chiusura immediata per il colpo in difesa: affare totale in vista della prossima stagione, il rinforzo utile per il reparto arretrato
Tutto si muove velocemente sul fronte calciomercato. Le due big milanesi sono sempre attive per fiutare l’affare decisivo nel reparto difensivo: un colpo subito per l’immediato per provare a rivoluzionare il pacchetto arretrato. Tanti innesti di qualità per Milan e Inter che non intendono fermarsi proprio sul più bello. Chiusura immediata per il colpo in difesa.
Una rivoluzione totale per i due top club italiani che sono sempre molto attive per fiutare i prossimi colpi di mercato. Idee interessanti per l’immediato presente per innalzare il tasso tecnico delle due compagini di Milano. I rossoneri sono alla ricerca di un valido centravanti come alternativa a Giroud e di un centrale difensivo per allungare le scelte di Pioli. Proprio come l’Inter che ha gli stessi obiettivi della dirigenza rossonera per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Dal calciomercato possono arrivare nuovi profili interessanti per ultimare la campagna acquisti, già altamente soddisfacente.
Novità importanti in Serie A con colpi entusiasmanti nel reparto difensivo. Affare verso la chiusura per arrivare ad innesti di assoluto valore in vista della proossima stagione. Ormai ci siamo per il nuovo acquisto: manca sempre di meno alla chiusura della sessione estiva di calciomercato.
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’Inter vorrebbe chiudere subito l’affare in difesa. Il colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League per un’idea entusiasmante per sostituire al meglio Milan Skriniar, che si è trasferito al PSG. Simone Inzaghi vorrebbe così trovare subito la quadra per vivere intensamente la prossima stagione tra gli impegni in Serie A e in Champions League.
La dirigenza nerazzurra, dopo aver provato per Merih Demiral, potrebbe chiudere il colpo dall’Arsenal per il centrale giapponese, Takehiro Tomiyasu, che conosce bene la Serie A per essere esploso calcisticamente proprio a Bologna. I Gunners lo darebbero via soltanto per un’offerta superiore ai 10 milioni di euro. Un profilo interessante per innalzare il tasso tecnico della retroguardia dell’Inter.
Anche il Milan continua a monitorare centrali da urlo, soprattutto in caso di addio di Kjaer. All’occorrenza Tomiyasu può agire anche come terzino. Milan e Inter finora sono le regine del calciomercato mettendo a segno una serie di colpi in entrata significativi.