Diletta Leotta non smette di pubblicare foto roventi per i fan: e su Instagram propone uno scatto decisamente esagerato
Sono ormai passati tanti anni dai suoi esordi ma la bellissima Diletta Leotta non vuole proprio scendere dalla cresta dell’onda. Un successo totalizzante quello della giornalista di DAZN che, soprattutto sui social, è diventata una presenza magnetizzante.
In particolar modo su Instagram l’incantevole siciliana ha avuto un riscontro decisamente positivo: in pochi anni la sua fan base si è moltiplicata a dismisura, con oltre 8,7 milioni di followers. Diletta, quasi a cadenza quotidiana, ama aggiornate i suoi fan con scatti che lasciano quasi sempre di stucco i suoi numerosissimi ammiratori. Una bellezza che, unita alla sua bravura e poliedricità nell’ambito del giornalismo, ha fatto della 31enne siciliana una figura quasi irrinunciabile per la televisione italiana.
Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto 1991 e, nonostante inizialmente il giornalismo pare non rientrasse tra le sue priorità in giovane età, ha finito per laurearsi presso l’Università degli Studi di Catania nella facoltà di Giurisprudenza. I suoi risultati in ambito lavorativo sono sotto gli occhi di tutti: prima a Sky, poi a Mediaset ed infine proprio a DAZN, emittente della quale è diventata il volto indiscusso.
Una delle prime apparizioni, nelle quali ha potuto mostrare tutto il suo potenziale in ambito calcistico, riguarda la trasmissione condotta al successo da Pierluigi Pardo su Italia 1: ‘Tiki-Taka’. La Leotta ha saputo contraddistinguersi anche in radio, dove diverse emittanti da anni provano a contendersela. Lei ha però da tempo scelto ‘Radio 105’ con cui va in onda quasi tutti i giorni. Da mesi la sua vita privata è sotto i riflettori: ed il motivo è presto detto.
Diletta show: Instagram è pazzo di lei
Perché dopo anni e anni di presunti flirt, adesso la sua vita sentimentale è decisamente più stabile e vede nel suo cuore il portiere del Newcastle ed ex Liverpool Loris Karius. Un’amore sbocciato da circa un anno e che vede la coppia decisamente unita: al punto che tra pochi giorni Diletta dovrebbe mettere al mondo la sua prima figlia. La gravidanza è infatti entrata nel nono mese e la giornalista e speaker radiofonica potrebbe annunciare il lietissimo evento ai fan molto presto.
Nonostante ciò, Diletta continua a mostrarsi sui social in tutta la sua straordinaria ed unica bellezza. Nonostante il pancione, infatti, le curve della Leotta rimangono le stesse di sempre: anzi. Proprio ‘grazie’ alla gravidanza, le forme – come è naturale che sia – sono diventate ancora più incontenibili. Foto in bianco e nero, che nel giro di poche ore ha fatto il pieno di likes e commenti più che positivi.
Diletta si mostra di spalle, la schiena in bella vista in un’istantanea dall’altissimo tasso erotico. I fan sono letteralmente rimasti estasiati dalla ‘sorpresa’ social sfornata dalla giornalista sicula: ed il successo, ancora una volta, è la conseguenza più naturale.