E’ davvero finita tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il napoletano ha avuto modo di pranzare con una sua vecchia conoscenza, cosa che non farà piacere ai fan della coppia.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono davvero ai ferri corti come si mormora da settimane? I due fino ad ora hanno tenuto le bocche cucite a riguardo, forse anche per evitare che si possa malignare sulla loro situazione, memori dei continui tira e molla che hanno avuto in passato.
Il sospetto che non siano più una coppia ha iniziato a farsi evidente in occasione della festa organizzata per il compleanno di Ignazio Moser, fidanzato della sorella dell’argentina, a cui lui non era presente, teoria poi confermata dai post di entrambi, che non sono apparsi mai nello stesso luogo.
Pensare che ora abbiano deciso di separarsi nuovamente non può che fare sensazione, soprattutto perché fino a giugno la coppia era in vacanza presso le Isole Pontine insieme al loro bambino, Santiago. Restare aggiornati su quello che sta accadendo loro appare sempre più difficile.
Ad alimentare i gossip estivi ci stanno pensando inaspettatamente Stefano De Martino e Belen Rodriguez, distanti almeno fisicamente ma forse non nel cuore. Recentemente si era parlato addirittura di un nuovo flirt per l’argentina, con l’imprenditore Elio Lorenzoni, ma anche questa teoria sembra essere stata smentita dai fatti; i due si conoscono da tempo e sono solo buoni amici.
In realtà, c’è chi pensa che sia il conduttore ad avere una nuova fiamma, nonostante finora non ci siano stati avvistamenti con altre donne. Fabrizio Corona ha fatto il nome dell’influencer e attrice Beatrice Vendramin, anche se i bene informati non hanno dubbi su chi sia la persona con cui ha condiviso un pranzo nelle ultime ore. Non si tratterebbe di una sconosciuta, bensì di qualcuna che lui conosce bene, ovvero Emma Marrone.
La cantante, secondo quanto riportato da Deianira Marzano, sempre informatissima sulle ultime vicende che riguardano i personaggi famosi, avrebbe riallacciato i rapporti con il suo celebre ex, a cui era legata poco prima che lui si legasse alla conduttrice.
La coppia composta da Stefano De Martino ed Emma Marrone ha fatto sognare tantissimi loro fan, nonostante siano ormai trascorsi più di dieci anni dalla loro rottura. Sapere che i due vadano di nuovo d’accordo, al punto tale da incontrarsi a pranzo nella villa a Napoli di lui, non può che solleticare chi li ha amati.
Parlare di un ritorno di fiamma sembra essere però certamente eccessivo, non è escluso che lui abbia voluto rivedere la ex magari perché desideroso di parlare con una persona cara in questo momento così particolare della sua vita.
Poco tempo fa la cantante aveva già avuto modo di pranzare con lui, ma in quell’occasione era presente anche Belen, con cui ormai i rapporti sono sereni, pur non potendo certamente parlare di un’amica. Non a caso, l’ex vincitrice di “Amici” era stata anche ospite a “Le Iene”, che lei conduceva. Non resta che attendere per capire se la situazione possa cambiare, chissà che lei non possa avere deciso di fare da mediatrice per aiutare i due (ex?) a riavvicinarsi.