Mercato Milan, altro affare concluso: arriva il nazionale francese

Mercato Milan, arriva la svolta nel mercato dal momento che i rossoneri stanno chiudendo un altro affare. Stavolta alla corte di Stefano Pioli arriva il nazionale francese che può garantire davvero il salto di qualità. Si tratta di un nome nuovo che può accendere lo stadio Giuseppe Meazza in San Siro.

Il Milan in sede di mercato è stata senza ombra di dubbio la squadra più attiva, almeno per quel che concerne la Serie A. I rossoneri, infatti, hanno già piazzato otto colpi e la campagna non è ancora finito, dal momento che ci sono ancora alcune lacune da colmare. A tutto ciò si aggiunge, per certi aspetti, anche l’incertezza attorno alla figura di Rade Krunic, che vorrebbe andare al Fenerbahce, ma i due club non trovano l’accordo. A prescindere da ciò, però, Moncada lavora per fare un altro regalo a Stefano Pioli, dal momento che il nazionale francese si prepara a diventare un nuovo rossonero.

Mercato Milan, nuovo colpo
Mercato Milan, arriva la svolta per i rossoneri: nuovo colpo in entrata per Moncada con il nazionale francese – foto da Instagram

Mercato Milan, nuovo colpo per Pioli

Come detto, il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi ed anzi intende proseguire in questa campagna acquisti faraonica. In mezzo al campo sono già arrivati Reijnders, Loftus-Cheek e Musah, ma c’è da capire la posizione di Krunic. Per questo i rossoneri, ed anche perché potrebbero passare al 4-3-3, hanno individuato un nuovo profilo da regalare a Stefano Pioli.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport, infatti, nel caso in cui si dovesse trovare la quadra tra il Fenerbahce ed il Milan per Krunic, allora il Milan potrebbe fiondarsi su Youssouf Fofana del Monaco, vicecampione del mondo nel 2022 con la Nazionale francese. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e, di conseguenza, il prezzo si è inevitabilmente abbassato, diventando, di fatto, una vera e propria occasione di mercato. Che i rossoneri non hanno nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire.

Milan su Fofana
Mercato Milan, Youssouf Fofana nome nuovo per il centrocampo rossonero, c’è la trattativa

Milan su Fofana, nome nuovo in mediana

Ex Strasburgo, con la maglia del Monaco ha raggiunto la definitiva consacrazione fino ad arrivare alla Nazionale francese, con cui ha disputato i Mondiali in Qatar del 2022. Centrocampista roccioso, si tratta di un profilo estremamente interessante e che vanta interessi anche in Premier League. La concorrenza, dunque, non manca di certo, ma non è da escludere che possa restare al Monaco per poi liberare l’anno prossimo a parametro zero.

Gestione cookie