Clamoroso Milan: sta già tornando

Colpo di scena in sede di calciomercato con un calciatore salutato dal Milan durante questa estate che starebbe già per tornare.

La squadra che ha cambiato maggiormente volto durante questa sessione di calciomercato estivo è sicuramente il Milan con i rossoneri che hanno salutato diversi calciatori per accoglierne altrettanti.

Calciomercato Milan, un ex Milan torna
Un ex Milan torna in Serie A (LaPresse) – milanweb.it

Diversi giocatori che erano in scadenza di contratto o in prestito durante la scorsa stagione non sono stati confermati a Milanello e sono tornati nel loro club di origine o svincolati. C’è anche chi non ha convinto a pieno a Milanello ma che ha attirato l’attenzione di altre società, pronte a puntare su di loro in vista del campionato che sta per prendere il via. E’ il caso di un centrocampista che, salutato il Milan, potrebbe presto tornare in Serie A per andare a giocare con una rivale rossonera.

Calciomercato Milan, un ex rossonero torna in Serie A

Aster Vranckx potrebbe presto tornare in Serie A. Il giocatore belga, perno della formazione under 21 della nazionale, sarebbe finito nel mirino della Lazio. Il club capitolino è pronto a fare un’offerta al Wolfsburg che non ha intenzione di puntare sul mediano in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan, ritorno in Serie A in vista
Vranckx verso il ritorno in Serie A (LaPresse) – milanweb.it

Il calciatore non ha convinto il Milan che ha deciso di non investire i 12 milioni di euro richiesti dal club tedesco per il cartellino del classe 2002. Ora il giocatore, insieme alla propria società, sta cercando una nuova sistemazione con il PSV che sembrava essere decisamente in pole per l’acquisto. Nelle ultime ore però il club olandese ha rallentato la trattativa ed in questo senso si sarebbe inserita la Lazio, pronta a fare un’offerta per il suo cartellino.

Maurizio Sarri è in attesa di rinforzi per il proprio centrocampo e, dopo aver preso Kamada a costo zero (inizialmente promesso sposo del Milan), è sulle tracce del giovane belga che potrebbe regalare una nuova alternativa al centrocampo della Lazio, orfano di Milinkovic-Savic, passato in Arabia Saudita durante questa sessione di mercato estivo. Nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti col Wolfsburg per capire la fattibilità dell’affare.

Il centrocampo del Milan invece continua a cambiare con i rossoneri che potrebbero salutare altre due pedine prima di rituffarsi sul mercato in entrata. De Ketelaere e Krunic sono in uscita con il primo che è ad un passo dall’Atalanta mentre il secondo piace al Fenerbahce, che però ancora non ha soddisfatto le richieste della società rossonera.

Gestione cookie