I colpi in casa Milan non sembrano essere finiti qui. Ecco un’altra sorpresa per Stefano Pioli per puntellare la rosa a sua disposizione, ecco ci siamo
La dirigenza rossonera vuole regalare altri colpi sensazionali a Stefano Pioli dopo una campagna acquisti da protagonisti assoluti. Ecco un nuovo affare pronto a sbarcare subito a Milano per rinforzare la difesa a disposizione dell’allenatore emiliano.
La società milanese vuole continuare a sognare in grande per essere competitiva su più fronti. Il sogno è quello di tornare alzare la Coppa ‘dalle grandi orecchie’ essendo così al top anche in Serie A per una lotta Scudetto che si preannuncia entusiasmante come non mai. Saranno settimane intense per chiudere i prossimi innesti di qualità: ecco il prossimo affare per Pioli. Un innesto di qualità assoluto che vanta un’esperienza internazionale di livello nonostante la giovanissima età.
Calciomercato Milan, tutta la verità sul prossimo affare: ecco chi sarà
Il Milan vuole continuare a mettere a segno colpi sensazionali dopo i numerosi affari di questa sessione di calciomercato entusiasmante. Ancora tante idee in circolo per la dirigenza rossonera che intende puntellare ancora qualcosa nel reparto difensivo dopo i nuovi possibili addii.
Come svelato dal portale footballnews24.com, la società rossonera sarebbe interessata al difensore spagnolo del Barcellona, Eric Garcia, che è stato a seguito a lungo nei mesi scorsi anche dall’Inter. Il centrale classe 2001 è arrivato alla corte della compagine blaugrana dopo essersi liberato a parametro zero dal Manchester City nel 2021. Bravo ad impostare dalle retrovie, è molto intenso a difendere in avanti proprio come vuole Stefano Pioli.
Potrebbe lasciare subito la squadra di Xavi visto la folta concorrenza nel reparto arretrato, ma al momento non sono arrivate offerte avvincenti. Si tratterebbe soltanto di un’idea suggestiva per puntellare il reparto difensivo a disposizione dell’allenatore emiliano. Altri innesti di qualità per essere competitivi su più fronti con doppi ruoli specifici per centrare gli obiettivi già prefissati. Il Milan guarda in avanti per approfittare di colpi sensazionali in vista del futuro: una chiusura totale per regalare un rinforzo di spessore in difesa a Pioli.
Eric Garcia sarebbe perfetto per l’idea che vuole portare avanti il tecnico rossonero, che vorrebbe una squadra propositiva a partire dalla difesa. Un elemento che darebbe maggiore appeal anche a livello internazionale: un classe 2001 pronto a sbarcare in Serie A per mettere in mostra tutte le sue qualità.