Il Milan è pronto a cambiare nuovamente il centrocampo dopo i molti acquisti e le cessioni delle ultime settimane.
Un Milan completamente rivoluzionato è quello che si appresta a disputare il prossimo campionato, ormai alle porte.
I rossoneri hanno cambiato moltissimo della propria rosa, soprattutto per quello che riguarda il reparto mediano del campo e la zona offensiva a disposizione di Stefano Pioli. Le operazioni però potrebbero non essere finite per il club meneghino che è ancora alla ricerca degli ultimi tasselli da inserire nella propria rosa e dei calciatori da cedere per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico.
Nelle ultime ore si sta facendo sempre più decisa la voce che vorrebbe Rade Krunic lontano dal club meneghino con il Fenerbahce pronto al rilancio per il cartellino del classe 1993.
Calciomercato Milan, cambia ancora il centrocampo
Il Milan cambia ancora. Rade Krunic appare sempre più vicino al Fenerbahce per la prossima stagione con il club turco che avrebbe alzato l’offerta a circa 7 milioni di euro per l’ex Empoli. I rossoneri continuano a chiederne 10 per il loro jolly di centrocampo ed è possibile che si trovi un’intesa a metà strada.
Una cessione che andrebbe ad aprire un nuovo buco a centrocampo con i rossoneri che hanno già ceduto Tonali e che dovranno fare a meno di Bennacer per quasi tutta la stagione. Un centrocampo completamente nuovo che potrebbe avere, nel caso di cessione del bosniaco, ancora uno o due innesti da qui alla fine del calciomercato.
Uno dei nomi più citati in casa rossonera è quello di Gravenberch con il centrocampista del Bayern Monaco che vorrebbe trovare maggiore spazio e potrebbe partire in prestito.
Piace molto anche Dominguez del Bologna che al momento appare la pista maggiormente percorribile per i rossoneri considerato il fatto che i rossoblù vogliono cedere l’argentino visto che tra un anno andrà in scadenza di contratto. Un altro nome che piace in casa rossoblù è quello di Schouten con l’olandese che piace molto a Stefano Pioli.
Nelle ultime ore è comparso anche il nome di De Roon per i rossoneri con il giocatore dell’Atalanta che rappresenta una possibilità per la squadra rossonera considerato il fatto che in casa Atalanta potrebbe trovare meno spazio in vista del campionato che sta per cominciare. I buoni rapporti tra i due club poi potrebbero favorire l’operazione con l’esperto olandese che potrebbe finire a Milano.