La meravigliosa showgirl e cantante genovese non si risparmia: l’ultimo scatto su Instagram fa perdere la testa a tutti
Il mondo dello spettacolo continua a proporre personaggi che, in breve tempo, finisce nel dimenticatoio senza lasciare il minimo segno. Chi invece ha raggiunto negli anni una popolarità tale da ritenersi praticamente senza tempo è la splendida Sabrina Salerno.
Sulla cresta dell’onda ormai da oltre 30 anni, la Salerno è nata a Genova il 15 marzo 1968 e ha raggiunto i suoi primi successi lavorando come modella. La musica, in seguito, l’ha consacrata come uno dei fenomeni di enorme successo tra gli anni ’80 e ’90. Chi non ricorda la sua indimenticabile ‘Boys‘ che, ancora oggi, riscuote un grandissimo successo. Col passare degli anni è evidente che la notorietà come cantautrice sia andata scemando ma la Salerno, nonostante ciò, continua ad esibirsi in eventi che la vedono protagonista tanto in Italia quanto all’estero.
La showgirl ligure ha anche recitato in alcune commedie di successo, in particolar modo ‘Fratelli d’Italia’ al fianco del comico Gerry Calà, film uscito nelle sale nel 1989. Donna di una sensualità disarmante, la Salerno è ancora oggi una tra le donne più desiderate e sexy d’Italia. 55 anni e non sentirli, l’interprete di ‘Boys’ è ancora una vera e propria bomba sexy.
Il tempo, su di lei, sembra non aver minimamente attecchito: e le sue curve la dicono lunga sulla generosità di Madre Natura nei suoi confronti. La sua fan base è decisamente solida e numerosa: basti pensare che, soltanto su Instagram, Sabrina conta oltre 1,3 milioni di seguaci.
Sabrina Salerno, lato A bollente: fan a bocca aperta
La Salerno è solita pubblicare quasi a cadenza quotidiana sui social, con foto davvero bollenti che fanno praticamente sempre la felicità dei fan. Bella ed elegante, sexy ma mai volgare: una ricetta vincente che, ancora oggi, le permette di mantenersi tra le donne più desiderate d’Italia. Per quello che concerne la sua vita privata, va detto come sia stata sposata in due occasioni. Dalla seconda unione è nato Luca Maria Monti, suo primo figlio (2004) con il quale ha un rapporto davvero molto forte.
L’avvento dell’estate ha scatenato nella Salerno una grande voglia di mostrare tutta la sua bellezza ai fan. E i social, ben presto, sono a dir poco impazziti a causa delle sue curve giunoniche in vetrina. “Siamo sicuri che sia agosto? Vado a mettermi un maglione”, ha scritto in didascalia al fianco della sua ultima sensualissima foto la Salerno.
Uno scatto bollente che la vede indossare un bikini dai mille colori, molto stretto e che fa enorme fatica a contenere un lato A estremamente generoso. L’ennesimo successo social è servito: a queste forme è ormai quasi impossibile resistere.