Ivana Knoll, lato B in primo piano: il tramonto a Ibiza passa inosservato

L’ex Miss Croazia, nota ai più dagli ultimi Mondiali in Qatar, continua a tenere incollati allo schermo tutti coloro che la seguono

Ivana Knoll, se fino a qualche mese fa questo nome non avrebbe suscitato nessuna reazione, oggi è diverso: ella è sicuramente una delle modelle più seguite su Instagram, ha raccolto numeri pazzeschi sin da quando appariva negli stati qatarioti tra lo stupore dei servizi di sicurezza locali.

Ivana Knoll, lato b in primo piano
Ivana, la mdoella croata protagonista in spiaggia (Instagram) – Milanweb.it

La modella croata, ma nata in Germania, ha fatto indubbiamente parlare di sè per il fisico di cui dispone ma anche per il suo atteggiamento sopra le righe mentre si trovava in Qatar: come si sa nel Paese del Golfo difficilmente tollerano donne vestite in outfit così sexy ammiccanti. Sta di fatto che la croata ha avuto il fegato per sfidare le regole arabe diventando la madrina dell’ultimo Mondiale.

Ivana è famosissima sui social come Instagram dove la sua bellezza diventa devastante e grazie agli scatti raccoglie numeri pazzeschi: al momento conta 3,3 milioni di persone che la seguono e che provengono da ogni angolo del mondo.

Ivana Knoll: lato B in spiaggia non passa inosservato

Ivana in passato ha vinto il titolo di Miss Croazia, ma il suo nome non è mai diventato famoso come nell’ultimo periodo. È tifosissima della sua nazionale e in particolare ha ammesso di ritenere Luka Modric uno dei migliori calciatori del mondo. Mentre considera Josko Gvardiol il più bel ragazzo della nazionale balcanica. Insomma ha le idee chiare la bella Ivana che in questi giorni si sta godendo dei giorni di mare e dei tramonti stupendi in varie località del Mediterraneo, in particolare Ibiza e Mykonos, due mete da lei adorate.

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, il suo Lato b non passa assolutamente inosservato rubando la scena e diventando oggetto dei commenti dei coloro i quali non si perdono un solo contenuto.

Ivana Knoll non passa inosservata
Ivana Knoll; dai Mondiali alle spiagge (Instagram) – Milanweb.it

Nelle varie spiagge in cui presenzia la Knoll attira la attenzioni su di sé: col fisico che si ritrova è anche normale raccogliere migliaia di like e di commenti atti perlopiù a sottolineare la bellezza ultraterrena della modella che non vede l’ora di tornare a visitare gli stadi in maniera assidua. Magari vestendosi con i soliti abiti scollati e succinti che diciamo non lasciano molto spazio alla immaginazione dei tifosi di calcio e non solo. Sarà molto interessante vederla nelle altre competizioni.

 

Gestione cookie