La Juventus per il post Vlahovic sta superando Inter e Roma nella corsa a un top player, un affare in grande velocità per i bianconeri.
Arrivano indizi importanti sul prossimo trasferimento per la Juventus, soprattutto se partirà Dusan Vlahovic. Quanto incassato dalla sua cessione sarà reinvestito verso un altro calciatore dal grande curriculum di gol e ottime prestazioni.
Mancano circa due settimane all’inizio del campionato e le big stanno facendo i loro conti. Possono incassare qualcosa vendendo i loro big, e reinvestirebbero guardando al bilancio soprattutto. Questo è il caso particolare della Juventus, che sinora non ha avuto cessioni eccellenti ma potrebbe presto rimediare con la vendita di Dusan Vlahovic.
Il serbo ha mercato, e anche una quotazione interessante da portare a bilancio con 70-80 milioni di euro. I bianconeri attendono e intanto bloccano il suo erede, soffiandolo a Inter e Roma.
Juve, ecco il bomber post Vlahovic
Il centravanti della Juventus ha gli occhi addosso della Premier League e del Paris Saint Germain, i bianconeri non lo svendono ma attendono il momento giusto per concretizzare la cessione. Tutto ciò, nonostante il feeling con i tifosi e quello – almeno fuori dal campo – con Max Allegri, mentre è proprio sul terreno di gioco che l’attaccante, almeno in maglia bianconera, non riesce ad essere trascinante per come dovrebbe. Così, partendo Vlahovic, i bianconeri avrebbero in mano il suo erede: la Juve ricomprerebbe Morata.
Questo anche guardando all’indizio di una nota agenzia di scommesse, che ha abbassato nettamente la quota per lo spagnolo alla Juve, facendola scendere addirittura a 2,50. In pratica, giocando 10 euro se ne vincerebbero 25, l’abbassamento della quota è un indizio in più su questo terzo matrimonio tra l’attaccante e il club.
Staccate le altre squadre italiane come la Roma, data a 2.75 ma destinata ad aumentare di quota proprio dopo l’annuncio di Alvaro Morata, che ha mostrato stima per Mourinho ma ha specificato come i giallorossi non siano al centro della sua attenzione.
Alta inoltre la quota Inter, data a 3.50, nonostante le attenzioni di Beppe Marotta, che dovrà prendere almeno altri due attaccanti in casa nerazzurra. Tutto ciò porta così la Juve in volata, il terzo ritorno di Morata sarebbe gradito alla piazza, consentendo ad Allegri di avere un calciatore universale in attacco, che può giocare come prima e seconda punta, ma anche in un tridente.