Irina Shayk, visione paradisiaca: vestito troppo corto e scollatura da sogno

La modella, una delle più belle donne in circolazione, sorprende tutti: con quel vestito non ha rivali, ecco la foto di Irina Shayk

Irina Shayk non ha bisogno di grandi presentazioni, da decenni è una delle top model migliori del mondo. Passano gli anni anche per lei ma la bellezza, così come la professionalità, rimane immune allo scorrere del tempo.

Irina Shayk, vestito corto: che visione
Irina Shayk belissima in bianco (Instagram) – Milanweb.it

Sui social è una delle più seguite e imitate per certi versi essendo esteticamente perfetta in tutto e per tutto: su Instagram molte colleghe vorrebbero superarla ma alla fine è sempre lei la migliore perché è obiettivamente una delle donne più belle del mondo.

Dal punto di vista sentimentale ne ha passate di tutti i colori: è stata accanto a Cristiano Ronaldo conosciuto ai tempi in cui giocava al Manchester United, negli ultimi anni ha intrattenuto una relazione importante con l’attore americano Bradley Cooper. Dalla relazione è nata una figlia, l’unica della modella, che è il motivo per cui i due si vedono ancora spesso

Irina Shayk: vestito corto e scollatura evidente

Nell’ultimo periodo, parlando sempre del lato sentimentale di Irina, sembra essere nato un nuovo amore tra lei e uno degli sportivi più famosi degli Stati Uniti essendo stato fino al 2022 uno dei migliori quarterback del football americano: Tom Brady. I due si sarebbero incontrati molte volte nell’ultimo periodo, Irina sarebbe stata ospite dell’ex campione nella sua casa di Los Angeles e avrebbero cenato assieme. La vita privata della Shayk finisce sempre sulle prime pagine dei giornali internazionali di gossip.

Irina Shayk, visione paradisiaca
Irina Shayk, scollatura da sogno (Instagram) – Milanweb.it

L’estate è il periodo ideale nel quale la bellezza della modella russa diventa ancora più speciale. E su Instagram il successo di ogni scatto è sempre assicurato: a Irina del resto piace provocare e mostrare quelle che sono le sue interminabili curve. Ad esempio in uno scatto recente ha voluto provocare non poco i propri seguaci: si è mostrata in un abito bianco latte che difficilmente riesce a contenere il suo lato A. Lo sguardo della rusa poi parla da solo, è semplicemente ipnotico.

Viso spaziale, silhouette senza sbavature, corpo incredibile: tutto questo è Irina Shayk, una delle donne più belle in circolazione che nonostante l’età rimane indubbiamente al top della scena mondiale per quanto riguarda il mondo della mode ma non solo. Irina ha partecipato anche a diversi film tra i quali ricordiamo Hercules: il guerriero con protagonista il noto attore Dwayne Johnson. La modella ha interpretato ottimamente il ruolo della moglie di Eracle.

Gestione cookie