L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ lascia di stucco i fan, con uno scatto rovente: il lato B è in bella mostra
Lo scenario che riguarda il mondo dello spettacolo in Italia appare, anno dopo anno, sempre più desolante. Personaggi che nel giro di una manciata di ‘comparsate’ finiscono tristemente nel dimenticatoio e subito rimpiazzati.
Non è assolutamente il caso dell’incantevole Giorgia Palmas, sulla cresta dell’onda ormai da tantissimo tempo. Una bellezza indiscutibile ma l’ex velina ha dimostrato di essere molto di più. Il suo talento in ambito lavorativo ha spaziato in diversi settori: e sempre con un successo ed un apprezzamento indiscutibili. Il suo trampolino di lancio è stato il tg satirico, ideato da Antonio Ricci, ‘Striscia la Notizia’ che la scelse nel 2002 come velina mora per rimpiazzare nientemeno che Elisabetta Canalis.
Da subito, al fianco della bionda Elena Barolo, la Palmas ha conquistato tutti con una simpatia ed un piglio davanti alle telecamere davvero apprezzabile. Al di là di stacchetti su Canale 5, Giorgia Palmas è anche un’affermata attrice. Ha infatti recitato a lungo in due delle fiction più importanti della rete di Berlusconi: ‘Carabinieri’ e ‘Cento Vetrine’. Giorgia Palmas è nata a Cagliari il 5 marzo 1982 e agli albori della sua carriera ebbe grande successo come modella, facendosi poi notare anche in ottica televisiva.
Dalla recitazione alla conduzione: ‘Music Farm’, ‘Paperissima Sprint’ ma non solo. Ultimamente ha condotto su Mediaset Infinity ‘Isola Party’, un programma di approfondimento dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Reality che, tra le altre cose, è molto caro a Giorgia visto che partecipò e vinse a mani basse all’edizione del 2011.
Fan esaltati: Giorgia Palmas davvero esagerata
Per quel che riguarda la sua vita privata, sono stati diversi i suoi amori. Da Davide Bombardini, ex calciatore, passando per il biker Vittorio Brumotti con cui ha lavorato proprio a ‘Paperissima Sprint’. Infine, dal 2018, fa coppia fissa con Filippo Magnini: l’ex nuotatore l’ha sposata nel maggio 2021 attraverso l’unione civile.
I due hanno poi ripetuto la cerimonia un anno dopo, stavolta in chiesa, davanti amici e parenti. La coppia ha anche una figlia, la piccola Mia di 3 anni. L’arrivo dell’estate ha alzato chiaramente le temperature e l’ex velina, attraverso una bellezza sempre disarmante nonostante i 41 anni, non ha fatto altro che alzare ulteriormente i gradi sul termometro. Su Instagram, dove a cadenza quotidiana pubblica foto davvero bollenti, conta 1,9 milioni di followers.
In vacanza in Sardegna Giorgia si è mostrata in grandissima forma, su una spiaggia finissima avvolta nel mare di casa. Spalle all’obiettivo, un telo azzurro che le copre spalle e schiena ma non il suo incantevole lato B. Forme da urlo ed un corpo stratosferico quello dell’ex velina che ha lasciato di stucco proprio tutti, collezionando in poche ore migliaia di likes.